Film OnLine 2.0 si aggiorna: Tutte le novità

FratelloGeek ti fa sapere in questo articolo che Film OnLine per Android si aggiorna alla versione 2.0. Scopri tutte le novità leggendo il resto di questo articolo!

Ogni software ha la sua storia, e quella che raccontiamo oggi è un ottimo esempio di come i tempi siano cambiati e la crescita delle applicazioni si sia modificata di conseguenza.

Ricordi qualche tempo fa, quando abbiamo parlato di Film OnLine?

Riassumendo si tratta di una applicazione Android, gratuita e open-source, che raccoglie in un elenco facile da sfogliare tutti i link ai film completi presenti su YouTube.

Basta farci un click e il film si apre, risparmiando noiose e lunghe ricerche.

Ottima per ingannare le attese e riempire le serate un po’ fiacche, l’applicazione ha riscosso un successo notevole presso il pubblico, ottenendo più di 317.000 installazioni in poche settimane.

[ad]

E proprio da questo pubblico numeroso è arrivato il feedback ed il supporto che ha indirizzato i nuovi sviluppi sulla strada della versione 2.0.

I commenti sul market, le email al team di sviluppo ed i contatti sui Social Network, hanno evidenziato chiaramente cosa il pubblico desiderava migliorare e cosa invece già piaceva.

Ed ecco di seguito i risultati.

Nuovo Look

L’applicazione si presenta con una nuova interfaccia, più leggera e leggibile, chiara, che non rallenta nemmeno i dispositivi più datati.

Gestione delle playlist

La suddivisione in varie parti di alcuni titoli era uno dei principali impedimenti ad una fruizione piacevole e fluida dell’app.

Con questo aggiornamento i contenuti delle playlist vengono presentati in una pagina dedicata, da cui è possibile averne una chiara visione d’insieme e navigare con comodità.

Lista degli ultimi inserimenti

Il database cresce, ed individuare le ultime aggiunte era diventato difficile. Richiesta a gran voce dal pubblico, arriva ora la lista degli ultimi inserimenti.

Se sei già tra gli utenti di Film OnLine, ti consigliamo di aggiornare l’app senza esitazioni!

Se invece non lo sei, questo è un ottimo momento per scoprirla.

E non dimenticare che, sempre dallo stesso team, è disponibile anche una versione Web () ed un’estensione per il browser di Chrome ()!

Che ne pensi di questa app?

Film OnLine 2.0 si aggiorna: Tutte le novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento