Fine del mondo 21 dicembre 2012: Cosa succederà domani? Ultime notizie

FratelloGeek ti parla della fine del mondo prevista dai Maya il 21 dicembre 2012! Scopri cosa succederà domani secondo alcuni, leggendo le ultime notizie nel resto dell’articolo!

La fine del mondo sta arrivando, a prescindere dai Maya: questa è l’opinione comune di molte persone.

Eppure, la profezia dei Maya casca a fagiolo: la fine del calendario determinerebbe allo stesso modo la fine della vita sulla Terra.

La gente, più che essere preoccupata, però, sembra in preda all’euforia per gli eventi di gruppo organizzati in tutto il mondo!

In particolare, c’è molto spazio per i gruppi organizzati sui principali siti Internet di social network: su Facebook puoi trovare “Orgia fine del mondo 2012” che registra oltre 25.000 “Mi piace”, mentre su Twitter è molto frequentato l’hashtag #finedelmondo.

[ad]

Ci sono poi molti simpaticoni che postano messaggi allusivi: “Maschio alfa esperto nell’ars amatoria, offresi per ore molto liete, tra le 00:00 e le 23:59 del 21/12. Con simpatia”.

Dal punto di vista scientifico, come sarà la fine del mondo?

Molti si basano sul fatto che in questo periodo il pianeta Nibiru è molto vicino al pianeta Blu, e che quindi ci sarà una devastante collisione fra la Terra ed un altro corpo celeste.

Altri parlano di inversione dei poli magnetici, o qualcosa di simile al Big Bang che ha generato l’universo.

Nessuno del mondo scientifico, però, le conferma: anche la NASA è pubblicamente intervenuta per invitare il mondo alla tranquillità, dal momento che se un misterioso asteroide destinato a scontrarsi con la Terra, o qualche altra cosa fosse reale, non passerebbe di certo inosservato agli osservatori.

FratelloGeek condivide, per concludere l’articolo, l’opinione dell’astrofisica italiana Margherita Hack, secondo cui la fine del mondo di domani sarebbe “una bischerata”.

Tu che ne pensi?