Fiorentina-Dinamo Minsk streaming gratis

Fiorentina-Dinamo Minsk streaming gratis live diretta tv

Come vedere Fiorentina-Dinamo Minsk  in streaming gratis online su Internet, PC, smartphone e tablet e diretta tv live, con le probabili formazioni ufficiali della partita di Europa League di oggi, giovedì 11 dicembre 2014.

FIORENTINA-DINAMO MINSK, LE ULTIME NEWS – Una valenza economica (la Uefa paga 200mila euro per ogni vittoria in Europa League), di prestigio e di ranking Uefa (la Fiorentina può incrementare il suo bottino in vista del prossimo anno): non è affatto inutile il match tra Fiorentina e Dinamo Minsk che giovedì sera chiuderà il Gruppo K. I viola sono qualificati e certi del primo posto, i bielorussi sicuri di terminare ultimi. Sul piano sportivo no, non c’è moltissimo interesse attorno a questa sfida.

Gli uomini di Montella hanno dominato il raggruppamento: 13 punti in cinque partite, + 6 su Guingamp e Paok Salonicco che si giocheranno l’accesso ai sedicesimi nello scontro diretto. Anche all’andata, a Minsk, finì con un netto 0-3 che lascia ben intendere quali siano i rapporti di forza. La Fiorentina, tra l’altro, è in netta ripresa anche in campionato dove è reduce da due vittorie e un pareggio (lo 0-0 contro la Juventus), striscia rimpolpata dal 2-1 esterno di Guingamp. Insomma, il bel cammino fino a questo momento in Europa dovrebbe continuare.

Non può di certo rovinarlo la Dinamo Minsk, capace di ottenere un solo punto (0-0 in casa col Guingamp) nelle cinque partite disputate. Nessuna squadra bielorussa, inoltre, è mai riuscita a battere un’italiana in una partita ufficiale. La Dinamo è in crollo verticale anche in campionato: tre sconfitte e un pareggio negli ultimi quattro turni, le possibilità di arrivare al titolo sono svanite in un amen visto che il Bate Borisov è ormai lontano dieci punti. In mezzo, poi, altri due tonfi in Europa. Un periodo non propriamente brillante.

FIORENTINA-DINAMO MINSK, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – Larghissimo turnover quello che effettuerà Montella per la sfida contro i bielorussi: oltre al portiere Tatarusanu che, come sempre, in Coppa prenderà il posto di Neto, i cambiamenti partiranno dalla difesa. Richards, Tomovic e il giovanissimo Mancini saranno i tre del reparto arretrato (considerata anche la squalifica di Basanta, espulso nell’ultimo match a Guingamp), in mezzo al campo spazio a Badelj, Aquilani e Lazzari che stanno trovando poco spazio in campionato.

Ci sarà Cuadrado visto che sarà squalificato in campionato contro il Cesena, così come in attacco tornerà Babacar probabilmente appoggiato dallo sloveno Ilicic (resta in lizza anche Marin che però ha più chances di giocare domenica).Sono sempre fuori per infortunio Rossi, Bernardeschi e Pasqual. Montella porterà con sé in panchina molti giovani della Primavera, alcuni potrebbero avere minuti nella ripresa, come ad esempio Gigli e Bangu.

Zhuravel, dal suo canto, ha praticamente tutta la rosa a disposizione e verrà a giocarsi la partita a viso aperto, cercando di chiudere nel modo più dignitoso possibile un’avventura europea che ha regalato davvero poche soddisfazioni. L’unico dubbio riguarda Bangura: il nazionale della Sierra Leone è tornato in gruppo ma non è certa la sua presenza a Franchi. Sicuramente out il giovane centrocampista Korzun.

Vediamo allora le probabili formazioni ufficiali di Fiorentina-Dinamo Minsk. La partita, che sarà arbitrata dal romeno Balaj, si disputerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, giovedì 11 dicembre 2014 alle ore 21.05.

FIORENTINA (3-5-1-1): Tatarusanu; Richards, Tomovic, Mancini; Cuadrado, Badelj, Aquilani, Lazzari, Marcos Alonso; Ilicic; Babacar.

DINAMO MINSK (4-2-3-1): Ignatovich; Veretilo, Kontsevoi, Bandura, Molosh; Nikolic, Voronkov; Adamovic, Figueredo, Stasevic; Diomande.

FIORENTINA-DINAMO MINSK STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV ONLINE: COME SEGUIRE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET – Piccolo “caso” televisivo per Fiorentina-Dinamo Minsk. La partita, quando ad agosto furono compilati i calendari, fu scelta da Mediaset (obbligata a trasmettere una partita in chiaro) per essere trasmessa su Italia 1. La situazione in classifica, però, ha determinato un cambio di programmazione (in chiaro andrà il Napoli), nonostante la Fiorentina per ora sia stata trasmessa solo sui canali a pagamento, a differenza di Inter, Torino e, appunto, Napoli.

Per guardare il match del Franchi, allora, sarà necessario sintonizzarsi su Premium Calcio 1 (canale 371 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD 2 (canale 382). Non bisogna dimenticare anche l’opzione Diretta Europa League che consentirà, a partire dalle ore 18.00 e sul canale Premium Calcio 2 (372), di assistere a tutte le partite del giovedì sera europeo.

Premium integra l’offerta ai suoi abbonati tramite l’applicazione Premium Play, grazie alla quale sarà possibile guardare Fiorentina-Dinamo Minsk in streaming live gratis. Restando in tema di applicazioni, è bene segnalare anche le app di Eurosport e della Fifa che garantiscono aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi oltre, ovviamente, alla diretta scritta dei viola.

Un quadro chiarissimo, insomma. Nonostante non sia una partita di cartello, la redazione di FratelloGeek resterà comunque attenta su tutto quanto di rilevante accadrà al Franchi, aggiornando i propri utenti con risultati e video. Voi, dal vostro canto, potrete sin da adesso aprire una nuova discussione tecnica commentando l’articolo, qui in basso, in modo da poter sviluppare poi i vostri argomenti durante il match!

Fiorentina-Dinamo Minsk streaming gratis live diretta tv
Ti piace FratelloGeek.com?