fiorentina paok sintesi video gol youtube

Fiorentina-Paok Salonicco 1-1: Sintesi, Video Gol YouTube ed Highlights

Come vedere Fiorentina-Paok Salonicco in streaming gratis online su Internet, PC, smartphone e tablet, e diretta tv live in esclusiva Mediaset Premium e via app (in basso i dettagli), con le formazioni ufficiali del match di Europa League e l’orario.

AGGIORNAMENTO: Grazie ad un pareggio debole per 1-1 contro il Paok la Fiorentina si qualifica ai sedicesimi di Europa League per il prosieguo della competizione. Di seguito sintesi e video gol YouTube.

FIORENTINA-PAOK SALONICCO, ULTIME NEWS – E’ l’Europa, per ora, il giardino preferito dalla Fiorentina. Zoppicanti in campionato, dove faticano a mettere in mostra il bel gioco che caratterizzò tutta la scorsa stagione, i viola sono per ora formidabili in Europa League. La qualificazione ai sedicesimi è ad un passo, contro il Paok Salonicco potrebbe diventare anche matematica. Ma Montella sa che più del risultato conta ritrovare una Fiorentina ad alti livelli. E per farlo, bisogna disputare una gran prestazione.

Il Paok, tra l’altro, è stato già battuto a Salonico quindici giorni fa: l’1-0 in Grecia è stato firmato da Vargas. La vittoria è stata la terza consecutiva nel girone K di Europa League che la Fiorentina comanda a punteggio pieno, a +5 sul Guingamp secondo. Sette gol fatti e nessuno subito sono un bottino davvero sostanzioso per gli uomini di Montella che, però, sono reduci da un brutto stop in campionato: il 3-1 rimediato a Genova contro la Sampdoria ha relegato i viola al decimo posto in classifica. Lontanissimi dalle aspettative di inizio stagione.

Situazione diametralmente opposta per il Paok Salonicco: i greci, dopo la goleada al debutto contro la Dinamo Minsk (6-1) sono stati prima sconfitti in Francia dal Guingamp (0-2) e poi in casa dalla Fiorentina. Per ora i tre punti valgono il terzo posto a -1 dalla qualificazione ai sedicesimi, ma stasera sarebbe importantissimo cogliere almeno un punto a Firenze. Nella Super League greca, invece, gli uomini di Anastasiadis sognano: il Paok, dopo otto giornate, è primo con cinque punti di vantaggio sull’Olympiakos e reduce da ben sette successi consecutivi. Una striscia impressionante.

FIORENTINA-PAOK, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – La tranquilla situazione in classifica permetterà a Montella di ruotare gli uomini a disposizione. Uno dei più utilizzati in Europa, Bernardeschi, ha però subito un brutto infortunio e resterà fuori per circa quattro mesi. Il giovane talento si aggiunge alla lista degli indisponibili al solo Rossi, ma sono tanti gli acciaccati che restano in dubbio per il Paok.

In ogni modo, sicuro il turn-over in porta: Tatarusanu sarà titolare al posto di Neto. A sinistra, in difesa, si rivedrà Pasqual, con Micah Richards sull’altro fronte. Spazio a Basanta al centro. In mezzo al campo ci sarà una bella opportunità per Badelj, ma è in attacco dove sono attese le più importanti novità: Mario Gomez, infatti, potrebbe finalmente tornare dal primo minuto dopo i due mesi di assenza che, nel frattempo, hanno consacrato Babacar come uno degli attaccanti più in forma del campionato. Possibile un’opportunità anche a Marin nel tridente offensivo, anche se il tedesco ex Werder Brema è reduce da un problema muscolare.

Anastasiadis, al solito, cercherà di giocarsi la partita a viso aperto: il tecnico greco schiererà i suoi con un aggressivo 4-3-3. Il Paok si affida a Salpingidis, tra gli uomini con più esperienza internazionale, e il capocannoniere della Super League greca, Athanasiadis. In mezzo al campo spazio all’ex Siena Tziolis, resta in dubbio il terzino destro ex Shakhtar, il romeno Rat.

Quindi, saranno queste le probabili formazioni ufficiali di Fiorentina-Paok, in programma giovedì 6 novembre 2014 (calcio d’inizio alle ore 21.05), allo stadio Artemio Franchi di Firenze:

FIORENTINA (4-3-3): Tatarusanu; Richards, Tomovic, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, Valero; Marin, Gomez, Vargas.

PAOK (4-3-3): Glikos; Rat, Katsikas, Vitor, Skondras; Kace, Tziolis, Tzandaris; Pereyra, Athanasiadis, Salpingidis.

Per dirigere il match di Firenze è stato designato il belga arbitro Sébastien Delferiere.

FIORENTINA-PAOK SALONICCO, STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA TV ONLINE: COME VEDERE LA PARTITA SU COMPUTER, SMARTPHONE E TABLET – La partita Fiorentina-Paok Salonicco, come tutta l’Europa League del resto, è un’esclusiva di Mediaset. Non andrà in chiaro (questa settimana su Italia 1 tocca al Napoli) ma in compenso su Mediaset Premium potrà essere vista in diretta live su due canali tv: Premium Calcio 1 (canale 371 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD 2 (382). Non dimentichiamo che a partire dalle 18.00 su Premium Calcio 2 (372) andrà in onda una vera e propria maratona di Diretta Europa League che si concluderà soltanto alle 23.00. Ovviamente, all’interno si potranno avere anche gli aggiornamenti su Fiorentina-Paok.

Mediaset Premium mette poi a disposizione la possibilità di godersi il match Fiorentina-Paok Salonicco in streaming live gratis online sulla sua app, ormai diventata un vero cult: Premium Play offre infatti tantissimi contenuti on demand oltre ai canali in diretta streaming.

Fiorentina-Paok è una delle 24 partite di Europa League che si disputeranno giovedì sera, ed è quindi utile avere anche qualche applicazione che ci aggiorni costantemente sia su quanto accade a Firenze che nel resto d’Europa. L’app di Eurosport e quella della Fifa soddisfano in pieno questo aspetto, aggiungendo anche statistiche e commenti. Un modo pratico per avere tutto sotto controllo, d’altronde i nostri smartphone sono un vero centro di comando.

Agli streaming, alla tv e alle app, non dimenticate di aggiungere anche questa pagina per avere un panorama completo su Fiorentina-Paok. FratelloGeek vi proporrà aggiornamenti continui e nuovi contenuti sulla partita del Franchi, sperando, tra l’altro, che possiate commentare quanto accadrà in campo con gli altri utenti. Buona visione!