fiorentina udinese video gol youtube sintesi

Fiorentina-Udinese (3-0): Sintesi, Highlights Sky e Video Gol YouTube Online

AGGIORNAMENTO: Importante risultato per la Fiorentina che vince per 3-0 sull’Udinese grazie a tre bei goal. Di seguito il video gol della partita. Clicca qui per la sintesi Sky.

E’ lo scontro tra una delusione e una sorpresa di questo “primo quarto” di campionato: Fiorentina-Udinese può cambiare la stagione di entrambe o, al contrario, confermare quanto visto nelle prime otto giornate. La Fiorentina fatica a reagire ai continui infortuni ed episodi sfortunati; l’Udinese gioca all’italiana, vince e si gode un Di Natale eterno. E’ anche la sfida tra due tecnici giovani e validi: Montella contro Stramaccioni, due scommesse per ora azzeccatissime di club che mirano ai risultati passando per il gioco.

A Firenze, i viola sono chiamati a invertire una pericolosa tendenza: una vittoria nelle ultime cinque partite, dieci punti in otto giornate: bottino insufficiente se si pensa che vale solo l’undicesima posizione. Montella ha sì le scusanti degli infortuni a Gomez e Rossi, ma la Fiorentina anche senza le sue due stelle ha l’organico per puntare in alto. Tra l’altro, Babacar ha sfruttato bene le possibilità che gli sono state concesse, siglando anche due bellissimi gol contro Torino e Inter. Un filo meno decisivo rispetto all’anno scorso è invece Cuadrado, ma in questo caso sono le fatiche del Mondiale a farsi sentire. Il pareggio col Milan di domenica sera dà morale, certo: ma ora va cambiata marcia se non si vuole vivere una stagione anonima di metà classifica.

Morale che invece è alle stelle in casa Udinese: i friulani, dopo due partite a secco, sono tornati alla vittoria domando senza particolari problemi l’Atalanta. Il successo ha consentito agli uomini di Stramaccioni di agguantare la Sampdoria al terzo posto in classifica, a soli tre punti di distanza dalla Roma. Un risultato incredibile, considerato il clima di generale diffidenza che aleggiava sull’ex tecnico dell’Inter alla vigilia del campionato. Certo, Di Natale dovrà necessariamente prendersi alcune “pause” durante la stagione, ma finché gioca così…

Montella ha recuperato Gomez, il tedesco si allena col gruppo ma difficilmente sarà della partita. In attacco è così confermato Babacar, considerato anche il lungo infortunio occorso a Giuseppe Rossi. Ilicic, premiato per il gol di Milano, e Cuadrado agiranno da trequartisti. Oltre a Pizarro, che resterà fermo ancora per qualche settimana, e Mati Fernandez (fastidio muscolare) ci sarà un assente eccellente in difesa: Gonzalo Rodriguez salterà infatti l’Udinese per squalifica. Probabile che venga concessa una possibilità dal primo minuto al difensore inglese Micah Richards. Nessun diffidato tra i padroni di casa.

Stramaccioni, oltre ai lungodegenti Riera, Wague e Brkic, ha praticamente tutto l’organico della sua Udinese a disposizione: potrebbero infatti tornare tra i convocati Badu e Gabriel Silva, assenti nelle ultime uscite, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Il giovane allenatore può così studiare anche un accenno di turnover per la sfida di Firenze: il principale indiziato è Di Natale che, per ovvie ragioni, fatica a sopportare partite ravvicinate. Al posto dell’eterno Totò, potrebbe essere Muriel a partire titolare in attacco con Thereau al suo fianco. Tra i pali confermato Karnezis, Scuffet ancora in panchina. Un solo diffidato tra i bianconeri, si tratta di Koné.

Queste quindi le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo, mercoledì 29 ottobre 2014, all’Artemio Franchi di Firenze, fischio d’inizio fissato per le ore 20.45:

FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Richards, Tomovic, Savic, Pasquale; Aquilani, Badelj, Borja Valero; Ilicic; Cuadrado, Babacar.

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Pinzi, Allan, Guilherme; Kone; Thereau, Muriel.

L’arbitro designato a dirigere Fiorentina-Udinese sarà il signor Massa di Imperia.

Nonostante Fiorentina-Udinese si giochi in contemporanea con altre partite di cartello della nona giornata di Serie A, Sky e Mediaset Premium riserveranno il solito consistente spazio per narrare la sfida del Franchi. L’incontro sarà visibile in diretta tv live su Sky Calcio 6 HD (canale 256) e Premium Calcio 5 (canale 375 del digitale terrestre). Inoltre, su Sky, la partita sarà inserita all’interno del “contenitore” Diretta Gol, il programma che fornisce aggiornamenti istantanei da tutti i campi di Serie A, e che va in onda su Sky SuperCalcio HD (canale 205).

Fiorentina-Udinese sarà poi visibile in streaming live gratis online grazie alle app Sky Go (download possibile su App Store) e Premium Play (presente anche su Google Play Store), i servizi delle due piattaforme televisive che offrono anche contenuti on-demand per i propri abbonati. Anche la TIM offre la visione in streaming della partita Fiorentina-Udinese agli abbonati che sottoscrivono l’offerta TIM Calcio Pack, al costo di 29 euro da pagare una tantum.

Aggiornamenti in tempo reale, con diretta e commenti scritti anche sulle app ufficiali di Lega Calcio e Fifa, proprio per non farvi mancare nulla anche se non potete sintonizzarvi su uno streaming. Panorama completato da FratelloGeek: su questa pagina troverete continui aggiornamenti sulla partita e potrete confrontarvi con altri utenti sui temi più interessanti e scottanti di Fiorentina-Udinese e della nona giornata di Serie A.

Fiorentina-Udinese (3-0): Sintesi, Highlights Sky e Video Gol YouTube Online
Ti piace FratelloGeek.com?