Firefox 13 beta: Download e novità

FratelloGeek ti annuncia che è disponibile la versione beta di Firefox 13! Scopri come effettuare il download e tutte le novità nel resto dell’articolo.

La Volpe di Fuoco colpisce ancora!

Difatti, poche ore fa è stata rilasciata la versione ufficiale di Firefox: eppure il browser Made in Mozilla si aggiorna già alla release 13, pronta per il momento in beta.

Il febbrile lavoro dell’azienda di navigazione online, è dovuto all’avanzare della tecnologia di Google per quanto riguarda il suo browser Chrome, che vola sempre più in alto e sembra irraggiungibile.

In ogni caso, ci sono molte novità da analizzare.

FratelloGeek ne evidenzia 3:

[ad]

– Nuova scheda: quando vorrai aprire un nuovo tab, non vedrai più una pagina bianca ma una serie di immagini che mostrano i siti Internet visitati più spesso (un po’ come Google Chrome!);

– Ripristino tab: nel caso di un crash del browser, esso ti permetterà di decidere se riavviare le schede aperte in quel momento. Questo ti permetterà di evitare tempi di riavvio troppo lunghi;

– Rinnovo della Home Page: è stato integrato un piccolo menu (non contestuale), in cui puoi trovare i download, i segnalibri, la cronologia ed altro, che ti permetterà di accedere a tali funzioni in modo rapido e pratico.

Altre due novità riguardano i developer: supporto all’SPDY ed aggiornamento degli strumenti di sviluppo.

Che ne pensi della nuove release?

Firefox 13 beta: Download e novità
Ti piace FratelloGeek.com?