Firefox 13: Download e novità

FratelloGeek ti annuncia che è disponibile il download di Firefox 13! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo.

Periodicamente, Casa Mozilla rilascia aggiornamenti del proprio browser Volpe di Fuoco.

FratelloGeek è davvero lieto di annunciarti che è disponibile il rilascio della nuova release di Firefox: potrai quindi scaricare la versione 13!

L’aggiornamento rende il tuo browser di fuoco più veloce e stabile: difatti il team Mozilla si è concentrato sullo sfoltimento di elementi inutili del software e sono stati risolti numerosi bug.

Per quanto riguarda le novità, potrai osservare una nuova home page con scorciatoie che ti consentiranno di arrivare rapidamente ai tuoi preferiti, ai componenti aggiuntivi, alle impostazioni, alla cronologia ed ai download.

[ad]

Inoltre, come succede con Google Chrome e Safari Opera, quando aprirai una nuova tab visualizzerai le anteprime dei nove siti Internet più visitati: in tal modo, se sei un utilizzatore degli stessi siti Web quotidianamente, potrai raggiungerli in tutta facilita.

Ancora, è stato aggiunto il supporto al protocollo SPDY che sostituirà HTTP.

Ha la funzione di criptare tutte le conversazioni tra client e server usando i certificati SSL; in questo modo la navigazione sarà più sicura, come quando navighi su pagine HTTPS.

In poche ore, il programma è stato già scaricato in grande numero dall’utenza!

Cosa aspetti ad effettuare il download?

Se già hai installato il nuovo browser, che ne pensi?

Firefox 13: Download e novità
Ti piace FratelloGeek.com?