,

Firefox 14 Beta per Android: Download e Novità

FratelloGeek ti comunica che è disponibile Firefox 14 Beta per smartphone e tablet Android! Scopri quali sono le novità leggendo il resto dell’articolo!

Firefox è uno dei migliori browser per la navigazione che esista, insieme all’imperterrito concorrente Google Chrome.

Il suo successo deriva dal fatto che è disponibile non solo per PC, ma anche per dispositivi mobili!

A tal proposito, FratelloGeek ti comunica che è uscita una nuova versione della volpe di fuoco, e cioè Firefox 14 Beta per smartphone e tablet Android!

Sono state introdotte svariate novità che renderanno più semplice, intuitiva ed interessante la navigazione Internet.

Ecco di seguito le più importanti:

[ad]

– Supporto alla tecnologia Flash per la riproduzione dei contenuti multimediali delle pagine Web;

– Nuova interfaccia dedicata ai display più piccoli;

– Restyle della Start Page, cioè la schermata che è mostrata all’avvio del programma di navigazione: ti saranno mostrate le anteprime dei siti Internet che hai visitato di più e recentemente, oltre ad un elenco delle pagine chiuse nell’ultima sessione;

– Svariati bugfix che risolvono alcuni problemi;

– Ottimizzate le prestazioni.

Tante novità, eppure la versione rimane ancora Beta!

Come mai?

Devi sapere che c’è ancora tanto da fare: ad esempio, sono stati segnalati problemi di compatibilità con i dispositivi a processore NVIDIA Tegra 2 e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Niente da aggiungere dunque: si aspetta la release definitiva, sulla quale FratelloGeek è davvero ansioso di esprimere il proprio parere!

Secondo te, Casa Mozilla si è impegnata abbastanza?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!