Firefox 17: Integrare Facebook

FratelloGeek ti spiega come integrare il social network di Facebook su Firefox 17! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Firefox è il celebre browser di Fuoco che è in corsa dietro a Google Chrome per la conquista del primato: di recente ha subito un aggiornamento alla versione successiva, che arriva al numero 17.

In merito all’ultima release di Firefox, saprai che permette di avere il Social Network Blu a portata di mano, dato che possiede una funzionalità per integrare Facebook!

Purtroppo, una volta aggiornato il browser, non noterai nessun cambiamento: pertanto, ti domanderai come si attiva questa funzione.

Semplice: in pochi semplici passaggi che ti suggerirà FratelloGeek!

[ad]

Potrai impostare “Messenger per Firefox”: la colonna del Social Network Blu, che possiede gli aggiornamenti e la chat, sarà collocata nella finestra del browser, anche se non hai aperto la pagina di Facebook.

In che modo attivare “Messenger per Firefox”?

Basta raggiungere la pagina dedicata, e selezionare il bottone verde “Attiva”: in seguito, nell’area destra del browser, comparirà la colonna di Facebook che ti proporrà di effettuare l’accesso.

Immessi i dati, dopo aver selezionato il bottone “Accedi”, potrai iniziare a godere della creazione di Zuckerberg direttamente dal tuo browser!

In tal modo, potrai navigare su qualsiasi sito Web tenendo costantemente d’occhio il tuo profilo: e se prima già eri abbastanza dipendente, adesso non ti staccherai più dal PC!

Che ne pensi?