,

Firefox 17: Integrare Facebook

FratelloGeek ti spiega come integrare il social network di Facebook su Firefox 17! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Firefox è il celebre browser di Fuoco che è in corsa dietro a Google Chrome per la conquista del primato: di recente ha subito un aggiornamento alla versione successiva, che arriva al numero 17.

In merito all’ultima release di Firefox, saprai che permette di avere il Social Network Blu a portata di mano, dato che possiede una funzionalità per integrare Facebook!

Purtroppo, una volta aggiornato il browser, non noterai nessun cambiamento: pertanto, ti domanderai come si attiva questa funzione.

Semplice: in pochi semplici passaggi che ti suggerirà FratelloGeek!

[ad]

Potrai impostare “Messenger per Firefox”: la colonna del Social Network Blu, che possiede gli aggiornamenti e la chat, sarà collocata nella finestra del browser, anche se non hai aperto la pagina di Facebook.

In che modo attivare “Messenger per Firefox”?

Basta raggiungere la pagina dedicata, e selezionare il bottone verde “Attiva”: in seguito, nell’area destra del browser, comparirà la colonna di Facebook che ti proporrà di effettuare l’accesso.

Immessi i dati, dopo aver selezionato il bottone “Accedi”, potrai iniziare a godere della creazione di Zuckerberg direttamente dal tuo browser!

In tal modo, potrai navigare su qualsiasi sito Web tenendo costantemente d’occhio il tuo profilo: e se prima già eri abbastanza dipendente, adesso non ti staccherai più dal PC!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!