,

Firefox 20 Beta: Novità

FratelloGeek ti parla di Firefox 20 Beta! Scopri tutte le novità leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Da pochissimo è stato presentato Firefox 19, ma l’azienda produttrice del browser Volpe di Fuoco parla già di Firefox 20 Beta!

Questa nuova release è disponibile per Windows, Mac, Linux ed Android.

Quali sono le novità?

C’è stato un aggiornamento alla modalità Private Browsing, cioè alla Navigazione anonima in italiano: da adesso potrai attivare la funzionalità per ogni singola scheda!

[ad]

Nel dettaglio, il Private Browsing, conosciuto anche come “Porn Mode”, è attivabile solo per tutte le schede e necessita della chiusura delle tab aperte: la nuova versione, invece, ti dà la possibilità di aprire una o più schede private vicino alle schede normali.

In particolare, solo per i contenuti che sono stati visualizzati da queste ultime schede, il software della navigazione memorizzerà cookie e cronologia.

Come attivare la nuova funzionalità?

Basta cliccare con il tasto destro del mouse sul link di una pagina Web e selezionare la voce che riguarda la feature nel menu contestuale!

Qualche altra cosa?

Si: la nuova versione integrerà, altresì, un nuovo Download Manager: ancora, Firefox per Android supporterà un numero maggiore di smartphone!

Nel dettaglio, è stata eliminata la finestra separata per il Download Manager, che ora è implementato nella barra di navigazione che si trova vicino alla barra degli indirizzi.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!