,

Firefox 20: Novità gestore di download e scheda anonima

Novità dal fronte Mozilla!

Nelle ultime ore è stato rilasciato Firefox 20, ultimo aggiornamento del browser Volpe di Fuoco!

Esso integra alcune novità di cui FratelloGeek intende parlarti oggi.

Nel dettaglio, esso adesso implementa un nuovo miglioramento per la navigazione privata che ti dà la possibilità di aprire una nuova finestra di navigazione anonima senza modificare la sessione in corso!

Interessante, non è vero?

In tal modo potrai navigare senza lasciare tracce su un sito Web!

E non avrai nessun fastidio di alcun tipo: non dovrai chiudere la finestra corrente e o modificare i dati personali per gli altri siti liberi!

Mozilla tenta quindi di ottimizzare la modalità di navigazione anonima, adesso molto simile a quella di altri browser come Chrome e Opera.

Non dovrai chiudere tutte le finestre del browser: basterà lanciare una finestra di navigazione anonima senza chiudere nulla!

In secondo luogo, la ventesima versione del browser Mozilla aggiorna e ottimizza il download manager proponendo una migliore interfaccia per monitorare gli scaricamenti!

Nel dettaglio, finora i download erano elencati con poca chiarezza in una finestra del browser che facilmente finiva in secondo piano: adesso ci sarà in un pannello fisso sul browser che potrai visualizzare premendo il pulsante con la freccia bassa in alto a destra.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!