Asus Fonepad: Data di uscita e prezzo in Italia

Firmware 3.1.16 su ASUS Fonepad

L’ASUS Fonepad è stato presentato a fine febbraio al MWC 2013: come ben sai, si tratta di un tablet da 7 pollici con funzionalità tipiche di uno smartphone, dal momento che la tavoletta può effettuare e ricevere telefonate.

Devi sapere che nelle ultime ore, arriva il primo aggiornamento ufficiale per il prodotto che porta il firmware alla versione 3.1.16.

Il pacchetto è disponibile per il download sulle pagine del sito Internet ufficiale, ma puoi installarlo anche in modalità OTA (over-the-air): l’archivio pesa 642,03 MB, e porta diversi miglioramenti, come ad esempio la correzione dei bug riscontrati durante l’esecuzione di giochi come NBA 2K13, Space Hunter e LINE Homerun Battle Burst.

FratelloGeek ti ricorda che l’ASUS Fonepad è acquistabile a meno di 230 euro, e possiede come caratteristiche tecniche un display da 7 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, un processore Intel Atom Z2420 da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera da 3 MegaPixel con autofocus e registrazione video a 720p, fotocamera frontale da 1,2 MegaPixel per le videochiamate e batteria da 16 Wh.

Che te ne pare?