Firmware 5.0.2 della Apple TV

FratelloGeek ti parla del nuovo firmware della Apple TV che giunge alla versione 5.0.2! Scopri tutte le novità circa l’aggiornamento nel resto dell’articolo.

Possiedi un’Apple TV di seconda o di terza generazione?

Bene, allora sarai contento di sapere che l’azienda di Cupertino ha appena aggiornato il firmware delle TV Morsicate: esso arriva alla versione 5.0.2.

Il firmware 5.0.2 è una minor release, quindi ci sono pochi cambiamenti di cui FratelloGeek può parlarti: niente ad esempio dal punto di vista funzionale o estetico.

Eppure, c’è qualcosa di nuovo: le due generazioni di TV saranno ora libere da alcuni bug riscontrati in backend.

[ad]

Alcuni ipotizzano che tale aggiornamento abbia la funzione di preparare il codice a delle caratteristiche inedite che saranno miracolosamente rivelate al celebre WWDC 2012, in diretta tra pochi minuti al seguente link.

Ora forse ti interesserà sapere come installare il nuovo software sulla tua Apple TV: niente di più facile!

Connetti il set-top-box ad Internet, vai sul menù “Impostazioni/Generali” e scegli la voce “Software Update”: basta così!

FratelloGeek ti consiglia di non effettuare l’aggiornamento nel caso tu abbia un Apple TV di seconda generazione con jailbreak, dal momento che perderai lo sblocco del dispositivo (ed i vantaggi non sono di vitale importanza).

In merito alla Apple TV di terza generazione, dato che il jailbreak non è e non sarà mai disponibile, vai tranquillo!

Che ne pensi?

Firmware 5.0.2 della Apple TV
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento