,

Flip PDF to Word Converter: Convertire file PDF in DOC in tre modi

FratelloGeek ti segnala Flip PDF to Word Converter! Scopri come convertire i file PDF in DOC in tre modi diversi leggendo il resto dell’articolo.

Probabilmente anche tu utilizzerai molto il formato PDF in ambito di documenti digitali.

Purtroppo, rispetto ad altri tipi di file, è poco personalizzabile, non potendo apportare modifiche rilevanti.

In tal caso, FratelloGeek ti presenta Flip PDF to Word Converter!

Si tratta di un software gratuito, disponibile sui sistemi operativi Windows, che ti permetterà di convertire i file PDF in file DOC, cioè per il celebre Word della Microsoft.

Così saranno modificabili a tuo piacimento!

[ad]

È un programma degno di nota, perché mette a tua disposizione tre differenti modalità di conversione, che andranno a coprire tutte le eventuali esigenze che devi soddisfare:

– Puoi convertire più file PDF simultaneamente;

– Puoi tenere sotto controllo una specifica cartella in modo tale che, nel caso in cui siano aggiunti file PDF al suo interno, la conversione si avvii automaticamente;

– Puoi agire mediante una riga di comando.

Inoltre, potrai anche estrarre etichette, grafica ed immagini di certi file PDF, e convertire poi il tutto in un file DOC.

Nota bene: potrai agire al massimo su 500 documenti.

Ma è improbabile che sfori questa cifra!

Che ne pensi di questo programma?

Ne usi degli altri simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!