Fone: Come telefonare gratis da Facebook con l’iPhone o PC

Oggi FratelloGeek ti dice come risparmiare con Fone. Quest’applicazione ti permetterà di effettuare gratuitamente telefonate dal Social Network con il tuo iPhone dal computer.

La tecnologia è sempre due passi avanti alla nostra mente. Non da poco è stato possibile collegare Skype a Facebook e telefonare gratis: tuttavia oggi, FratelloGeek, ti dice come telefonare gratis con Facebook.

Il sogno è possibile grazie a Fone, una nota applicazione del Social Network che recentemente ha subito un update alla versione 1.3.

Questo programma permette infatti di effettuare telefonate gratuitamente verso tutti gli account Facebook, a patto che anche loro abbiano scaricato Fone, e a patto che l’amico interessato risulti on-line.

[ad]

Nella nuova versione dell’applicazione sono state introdotte alcune interessanti novità rispetto alle precedenti:

– È presente un indicatore della qualità delle chiamate;

– Sono state apportate correzioni ai bug;

– Le versioni precedenti permettevano di chiamare da iPhone a iPhone e da iPhone a computer; con l’aggiornamento potrai telefonare gratis con Facebook anche da computer a iPhone.

Come fare? Ti basterà selezionare il nome del destinatario dall’elenco degli utenti presenti in chat e digitare “/call” nello spazio apposito.

La versione gratuita si trova su App Store, ma contiene alcuni banner pubblicitari.

La versione a pagamento, con alcune funzionalità aggiuntive, verrà a costare l’irrisoria somma di 0,79 cent.

Fone: Come telefonare gratis da Facebook con l’iPhone o PC
Ti piace FratelloGeek.com?