Fonzies: La festa è You Party

Un team di esperti nell’organizzazione delle feste, che arriva in aiuto degli utenti (a casa loro o in una location concordata) per aiutarli a organizzare il proprio “You Party”. Divertirsi nell’era del 2.0 significa interagire sia online che offline.

È questa l’idea che anima la nuova campagna di comunicazione cross-mediale “You Party” di Fonzies creata dall’agenzia Hibo- Digital Company. Si tratta di un concorso online che aiuta gli utenti a realizzare la festa dei loro sogni.

[ad]

I vincitori verranno premiati con lo speciale Kit composto da dispenser, dj, sound system, video blogger. A questo si aggiunge lo speciale minivan “You Party”, a supporto della logistica e per dare un passaggio agli amici, in tutta sicurezza.

“You Party”, oltre a essere un concorso, è anche un blog dove trovare tanti spunti e consigli su come organizzare una festa ed è presente su Facebook, Twitter, Youtube e Flickr.

Per partecipare basta candidarsi proponendo qui la propria idea di festa e attendere il parere della giuria.

Partner ufficiale dell’intera operazione è Radio 105: nel progetto è stata inserita anche una web radio dedicata al mondo dei club, delle feste e dei party, 105 House, ascoltabile dal sito 105.net.