formula 1 streaming gratis

Formula 1: Streaming Rai Uno Gratis Live Diretta TV Online GP Abu Dhabi

Eccoci arrivati a novembre inoltrato per la conclusione del campionato 2014 di Formula 1. Questo weekend le vetture scenderanno in pista per l’ultima gara della stagione ad Abu Dhabi, valida per l’assegnazione del titolo piloti.

Vediamo quindi subito come vedere la Formula 1 in diretta streaming live gratis online su Internet per la gara, con tutti gli orari ed i canali tv Rai-Sky per seguire l’appassionante duello fra Hamilton e Rosberg, oltre che le prove libere e le qualifiche.

Mentre infatti è già da qualche mese a Stoccarda il titolo costruttori, ampiamente stravinto dalla Mercedes, tutto è ancora in palio per il titolo piloti, visto e considerato che questo evento assegna un doppio punteggio rispetto alle gare precedenti, e che la distanza fra i primi due è soltanto di una manciata di punti.

Vediamo, insieme, le combinazioni che potrebbero portare al successo uno dei due piloti, mentre impazzano già le scommesse sul Web.

Hamilton campione se arriva:
– Primo o secondo
– Terzo, quarto o quinto con Rosberg secondo
– Sesto con Rosberg terzo
– Settimo o ottavo con Rosberg quarto
– Nono con Rosberg quinto
– Rosberg sesto o più indietro

Rosberg campione se arriva:
– Primo con Hamilton terzo
– Secondo con Hamilton sesto
– Terzo con Hamilton settimo
– Quarto con Hamilton nono
– Quinto con Hamilton decimo o più indietro

Come facilmente intuibile, è ovviamente l’inglese ad essere leggermente in vantaggio, poichè anche in caso di successo del tedesco, basterebbe accodarsi a lui per poter essere comunque campione del mondo. Rosberg dal canto suo può contare su qualche alleato, Williams in primis, e deve anche sperare che non vada tutto per il meglio al suo compagno. Hamilton, infatti, non è nuovo a guasti e problematiche varie alla vettura, che in questo caso potrebbero costare molto care.

Insomma, tutto è pronto per una lotta fino all’ultima curva, come la Formula 1 ci ha abituato spesso in questi ultimi anni. Non ci resta che iniziare a segure tutto fin dalla fase di qualifica per scoprire chi riuscirà a vincere la gara.

Il Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo della stagione 2014, sarà trasmesso in diretta tv live sia da Sky che sulla Rai. Sarà possibile seguire ogni singola curva del circuito di Yas Marina anche in live streaming gratis online sul sito Internet ufficiale Rai 1 Diretta e sulle app Rai dedicate ai dispositivi mobili (Android o iOS), ed anche su Sky Go, che consente di poter guardare in streaming online la Formula 1 su smartphone, computer e tablet, oltre che la restante programmazione dell’emittente pay tv satelittare.

Si inizierà a far sul serio sabato 22 novembre 2014 con le qualifiche della Formula 1 ad Abu Dhabi, che scatteranno alle ore 14:00 (in diretta tv live e streaming gratis online su Rai 2 e Sky Sport F1 HD). La gara partirà domenica 23 novembre 2014 sempre allo stesso orario, ore 14:00, con diretta tv e streaming live su Rai 1 e Sky Sport F1 HD. L’alta definizione sarà disponibile sui canali 501 del digitale terrestre, mentre sul canale 207 per i possessori di decoder Sky.

Gli appassionati che vorranno vedere il Live Timing potranno collegarsi al sito ufficiale Formula1.com, anche se in questo caso bisognerà soltanto accomodarsi sul proprio divano e gustarsi ogni singolo istante che concluderà questa stagione 2014, dominata da un solo team ma comunque parecchio interessante dal punto di vista dello spettacolo.

Aspettiamo domenica quindi per tirare i bilanci di un campionato “rivoluzione”, con importanti novità regolamentari e tecniche già “dimenticate”, e con clamorosi colpi di mercato come quello di Alonso, che ha appena ufficializzato l’addio alla Ferrari, dopo le performance poco brillanti degli ultimi anni.