,

Fournotebook: Sincronizzare segnalibri e note tra Chrome, iOS e Android

FratelloGeek ti presenta Fournotebook! Scopri come sincronizzare segnalibri, note e pagine Web tra Chrome, iOS o Android nel resto dell’articolo.

Molti che possiedono sia un PC con Chrome, che uno smartphone che monta iOS o Android, desidererebbero sincronizzare contenuti quali segnalibri e note tra il browser ed il Sistema Operativo mobile.

È possibile fare ciò?

FratelloGeek ti dice di si: E ti presenta pertanto Fournotebook!

Si tratta di un estensione per Google Chrome, che ti permetterà di sincronizzare il tuo browser con il tuo smartphone iOS o Android.

Nel dettaglio, ti consentirà di condividere segnalibri e note in modo molto rapido e semplice.

Una volta installato, a destra di Chrome potrai vedere una nuova icona: Premi su di essa ed esegui il login su Facebook.

[ad]

Nella nuova schermata, potrai vedere 4 tab di diverso colore (blu, verde, rosso e giallo).

In queste quattro differenti finestre potrai salvare le tue note o aggiungerne i segnalibri.

Per salvare delle note, basterà aprire uno dei 4 tab ed iniziare a scrivere.

Per aggiungere i segnalibri vai sulla pagina Web che ti interessa, avvia Fournotebook, seleziona uno dei quattro tab e premi sulla linguetta rossa.

Se vuoi sincronizzare le note ed i segnalibri con iPhone o Android, dovrai solo scaricare il programma gratuito disponibile per il modello del tuo smartphone.

Fatto?

Ora esegui il login ed in breve tempo le note ed i segnalibri saranno sincronizzati.

Ti è stato utile questo articolo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!