,

Foxconn sta per produrre iPhone 5S

Nelle ultime ore, Foxconn ha confermato l’avvio della produzione di un nuovo smartphone della Apple, che probabilmente avrà nome iPhone 5S.

Purtroppo, l’azienda produttrice dei precedenti modelli di smartphone non ne svela le caratteristiche tecniche ufficiali.

Comunque, l’azienda sta assumendo un gran numero di operai per velocizzare il lavoro dedicato ad Apple, nonostante le polemiche.

Il gruppo cinese starebbe assumendo oltre 10.000 operai dalla fine di marzo per l’impianto di Zhengzhou, il più grande che possiede.

Intervistata dal Wall Street Journal, la portavoce cinese di Apple Carolyn Wu ha affermato: “Siamo stati recentemente molto impegnati, perché presto inizieremo la produzione di massa del nuovo iPhone”.

Interessante, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!