,

Free Facebook Uploader: come caricare più facilmente video su Facebook

FratelloGeek oggi vuole farti fare la conoscenza di Free Facebook Uploader, un software che semplifica il caricamento dei video all’interno del Social Network per eccellenza!

Facebook è diventato uno degli strumenti di primo piano per la condivisione non solo di foto, ma anche di video.

In particolare, puoi caricare video fino ad una lunghezza massima di 20 minuti e spessore di 1 GigaByte.

Dici la verità, però: il percorso per caricare un video dal Social Network non è rapido; inoltre talvolta i video si bloccano, dunque non è efficiente al 100%.

[ad]

Oggi FratelloGeek vuole proporti un’alternativa: Free Facebook Uploader, un software sviluppato da DVDVideoSoft.

Scarica il file dal link sopra, dopodiché fai partire l’installazione: ti verrà chiesta l’installazione di qualche software aggiuntivo, ma puoi evitarla togliendo la spunta alle varie voci!

Una volta lanciato, scegli il video da caricare (o i video, dato che il programma supporta l’upload di più filmati contemporaneamente), e nel giro di pochi minuti sarà già condiviso nel tuo profilo, pronto ad essere condiviso on-line!

Semplice vero? E tu conosci altri software simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!