,

Freemake Video Converter: Convertire video in differenti formati

FratelloGeek ti presenta Freemake Video Converter! Scopri come convertire i video in differenti formati leggendo il resto dell’articolo.

Spesso puoi avere delle difficoltà nel trovare un buon programma che ti permette di convertire un video in tanti formati diversi.

Oggi FratelloGeek vuole venirti incontro presentandoti Freemake Video Converter!

Si tratta di un software freeware, disponibile per Sistemi Operativi Made in Gates, che ti permette di convertire i tuoi video in svariati formati differenti!

È stato degno di nota per FratelloGeek, dal momento che offre il supporto a tutti i principali formati video che sono utilizzati oggi.

Un esempio?

[ad]

Il formato MKV si sta diffondendo a macchia d’olio, eppure esistono pochi software di conversione che lo supportano e sopportano.

Freemake Video Converter è uno di quelli!

Una volta installato e lanciato il programma, potrai notare un’interfaccia molto chiara e semplice da utilizzare.

Basta selezionare il filmato, decidere il formato di output (AVI, presumibilmente) ed avviare la conversione.

Ovviamente, il tempo che impiegherà il programma a convertire il video dipenderà dalle caratteristiche tecniche del tuo PC.

Fatto?

Bene, adesso potrai goderti il video sul dispositivo su cui ti interessava spostarlo!

Che ne pensi di questo programma?

Conosci valide alternative?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!