Fujitsu Lifebook E544

Fujitsu, nuovi Ultrabook Touch Lifebook

Fujitsu è pronta per presentare i suoi nuovi Ultrabook Touch Lifebook, in occasione di SMAU 2014, che come probabilmente saprete si svolgerà a Milano dal 22 al 24 ottobre.

L’obbiettivo di Fujitsu è chiaro, quanto ambizioso, ovvero ribadire la propria posizione di leadership nel settore aziendale, con ultrabook, workstation e tablet dedicati al business, da affiancare anche a datacenter, con i sever PRIMERGY e gli storage ETERNUS.

Presso lo stand Fujitsu (E27, padiglione 1) allo SMAU, sarà possibile vedere, e testare direttamente, la nuova linea di Ultrabook Touch Lifabook con processore Intel Core i7 Vpro e la sofisticata soluzione di sicurezza Palm Secure integrata.

Verranno presentati all’utenza italiana i modelli Fujitsu Lifebook E544 (da 14 pollici) e Lifebook E554 (da 15 pollici), che tra le loro principali caratteristiche hanno funzionalità di sicurezza particolarmente evolute, componentistica intercambiabile e prestazioni elevate.

Sarà presente in fiera anche la workstation CELSIUS M740 con processori Intel XEON E5 1600 v3, così come i tablet STYLISTIC, pensati per utenza business, e dotati di sistema operativo Windows 8.1, tra i quali anche il Q584 waterproof.

Ci sarà poi anche la soluzione blade sever BX400, dotata di processore Intel Xeon con box Tempest certificati per utilizzo in ambiti militari.

Fujitsu considera SMAU 2014 un appuntamento importante, e vuole sfruttarlo al meglio per accreditarsi come maggior fornitore europeo di infrastrutture IT, guardando in particolare alle aziende. Il suo portafoglio di prodotti è molto ampio e diversificato, e permette all’azienda di spaziare dalle soluzioni IT ai sistemi front end, fino ad arrivare ai Datacenter.

In un mercato in continua evoluzione, che si conferma essere sempre più dinamico, complesso ed esigente, è fondamentale per le aziende potersi affidare a partner in grado di contribuire al meglio allo sviluppo del loro business, e Fujitsu intende fare proprio questo. L’obbiettivo non è solo quello di vendere i suoi prodotti, ma di proporsi come un interlocutore strategico per il raggiungimento degli obbiettivi dei clienti.

Fujitsu, nuovi Ultrabook Touch Lifebook
Ti piace FratelloGeek.com?