Funzioni nascoste di iOS 6

FratelloGeek ti parla delle funzionalità nascoste iOS 6 e di alcuni trucchi per attivarle! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Da poco è uscito il nuovo Sistema Operativo di Apple, cioè iOS 6: sono stati molti i cambiamenti e le novità apportate, eppure alcune di esse sono nascoste.

A FratelloGeek invece piace scoprire le cose, pertanto oggi ti spiegherà quali sono, e ti mostrerà di alcuni trucchi per attivarle!

In primis, stati aggiunti 8 nuovi sfondi pre-installati: adesso ne sono circa 23.

[ad]

Puoi attivare l’opzione ‘”Limita Ad Tracking”, che consente di limitare il monitoraggio degli annunci, in “Impostazioni”, “Generali”, “Info” e “Promozione”.

Puoi raggiungere il pannello relativo all’Accensione/Spegnimento del Bluetooth dalle “Impostazioni”.

Il nuovo equalizzatore “Notte Fonda” è raggiungibile da “Impostazioni”, “Musica” ed “EQ”, e riduce notevolmente la potenza dei bassi proponendo un suono più rilassante.

In Safari, nel caso di errore di connessione, sarà visualizzato un nuovo messaggio, molto diverso rispetto alle precedenti versioni del sistema operativo.

Se tocchi un link RSS dal browser, ti sarà se intendi cercare sull’App Store un’applicazione che ti consenta di leggere i feed RSS.

Se vuoi visualizzare la cronologia di Safari, basterà mantenere la pressione sul pulsante “Avanti/Indietro”.

Le opzioni di localizzazione di Meteo sono state posizionate in “Impostazioni”, “Privacy”, Localizzazione” e “Meteo”.

Puoi cambiare i messaggi predefiniti della nuova funzione “Rispondi con un Messaggio” da “Impostazioni”, “Telefono”, “Rispondi con un messaggio”.

Come hai trovato questi consigli?

Ne conosci degli altri?