Funzioni Samsung Galaxy S4 su Galaxy S3 e Galaxy S2

FratelloGeek ti parla delle funzioni del nuovo Samsung Galaxy S4 disponibili su Samsung Galaxy S3 e Galaxy S2! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Hai visto un po’ in giro tutte le novità interessanti che porterà Samsung Galaxy S4?

Eppure, le nuove funzioni non solo limitate ai soli utenti del futuro smartphone orientale: anche i possessori di Samsung Galaxy S3 e di Samsung Galaxy S2 possono usufruirne!

A loro disposizione è infatti la possibilità di scaricare e installare sui propri smartphone il file APK (Android Package) di S Voice ed altresì gli sfondi e le suonerie introdotti dal produttore orientale in Samsung Galaxy S4!

[ad]

Come fa FratelloGeek a dire ciò?

Devi sapere che l’opportunità arriva da SamMobile, noto sito i cui proprietari hanno ricevuto da un insider il dump di sistema di Samsung Galaxy S4: se sei un Geek esperto saprai senz’altro che si tratta l’immagine della ROM Android csu cui si basa il nuovo smartphone di fascia alta targato Samsung.

Pertanto, SamMobile sta esaminando il dump di sistema: mentre lo fa a fondo puoi già usufruire dei video dimostrativi delle funzioni Motion, Camera e Group Play e come già detto del file APK di S Voice, degli sfondi e delle suonerie.

Interessante, non è vero?

L’idea di SamMobile è ottima: si impegna a fornire alle community di sviluppatori tutti i tool di cui hanno bisogno per produrre il porting delle funzioni e delle applicazioni di Samsung Galaxy S4 su altri device che hanno Android, tra cui Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S2!

Ti resta da sapere che SamMobile ha provato la nuova funzionalità S Voice su Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galaxy S3 e Google Nexus 4 di LG Electronics, e tutto è andato a meraviglia!

L’applicazione, infatti, funziona in maniera corretta e permette di ottenere la ricerca di informazioni e di controllare il dispositivo e i comandi, come ad esempio la riproduzione dei brani preferiti, la regolazione del volume e tanto altro!

Che ne pensi?