,

G++: Visualizzare gli aggiornamenti di Facebook e Twitter da Google+

Oggi FratelloGeek ti parla di G++. Visualizza direttamente dal tuo Google+ gli aggiornamenti di relativi a Facebook e a Twitter!

Ma quanto si fa sentire ultimamente Google+?

E FratelloGeek ascolta volentieri, anzi, alza al massimo il suo volume per arrivare fino a te!

La maggior parte delle estensioni relative a Google+ sono disponibili solo su Google Chrome: oggi però Fratellogeek ti parla di G++, una nuovissima estensione compatibile anche con Mozilla Firefox!

Una volta installata ti permetterà di visualizzare tutti gli aggiornamenti relativi a Facebook e Twitter direttamente da Google+, di effettuare condivisioni su tutti e tre i social network simultaneamente e, cosa più, in tempo reale!

[ad]

In che modo?

Basta apporre un semplice segno di spunta dalla Home di Google+: così potrai scegliere se visualizzare gli aggiornamenti di tutti e tre i social network oppure uno o due di essi.

Inoltre, avrai la possibilità di decidere se condividere i tuoi post su Facebook, su Twitter o su entrambi i servizi.

Ovviamente se ad un certo punto avrai bisogno di disattivare l’estensione (in base alle tue circostanze) ti basterà agire direttamente dalla Home di Google+, selezionando la casella ON o OFF.

Non hai Firefox?

E’ disponibile una versione di G++ anche per Chrome in questa pagina.

Allora? Te gusta?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!