Galaxy S3: Nuovo modello nero da 64 GB e aggiornamento del firmware

FratelloGeek ti parla del Samsung Galaxy S 3! Scopri i dettagli circa il nuovo modello nero da 64 GB e l’aggiornamento del firmware nel resto dell’articolo.

Il Samsung Galaxy S 3 è il dispositivo coreano di punta che fa sempre risuonare la sua presenza sul Web con novità inaspettate!

Oggi, infatti, FratelloGeek vuole comunicartene due di queste: in primo luogo, con la dovuta attesa sarà presto reso disponibile sul mercato un nuovo modello nella colorazione nera con memoria interna da 64 GB.

Troppa capacità, secondo te?

Non si sa al momento la data di uscita, ma si ipotizza entro ottobre, in modo da concorrere al nuovissimo prodotto di Casa Cupertino, l’iPhone 5: il prezzo non si suppone neanche.

[ad]

Se invece sei un Geek possessore del succitato gioiellino orientale, sarai contento di sapere che è disponibile un nuovo aggiornamento del firmware, e cioè la versione XXBLH1!

Nel dettaglio, si tratta non di un aggiornamento decisivo, ma soltanto di un miglioramento delle funzionalità di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich: esso è già disponibile sia tramite OTA che mediante Kies.

Hai installato nello smartphone Odin PC e Kies?

Allora potrai scaricare l’update al seguente link, estrarlo, avviare Odin PC, spegnere lo smartphone e riaccenderlo in modalità “Download Mode” premendo i tasti “Volume giù”, il tasto “centrale” ed il tasto “Power” insieme, collegare il dispositivo al PC, aspettare che venga riconosciuto, cliccare sul tasto “PDA”, scegliere il file scaricato con l’aggiornamento e cliccare sul pulsante “Start”: insomma, le celebri operazioni che compi di solito!

Che ne pensi di queste novità?

Galaxy S3: Nuovo modello nero da 64 GB e aggiornamento del firmware
Ti piace FratelloGeek.com?