,

Galaxy S6 Iron Man venduto a 90 mila dollari

In cina, la società JD.com ha deciso di vendere all’asta un Galaxy S6 Iron Man version. In tutta l’Asia e l’Europa, sono stati venduti solo 1000 esemplari di questo rarissimo telefono e tutti a prezzi molto elevati ma mai come quello registrato all’asta dell’altro giorno. Le puntate sono state ben 90000 ed il prezzo finale ammontava a ben 568788 Youn (la valuta cinese) che in dollari americani ($ USD) equivalgono a oltre 91600.

Il numero enorme di puntate che sono state registrate durante l’asta, ci suggerisce che molte persone hanno provato ad aggiudicarsi questo rarissimo smartphone. Il Galaxy S6 Iron Man è un semplice galaxy S6 ma con la scocca personalizzata, tutta rossa, con l’immagine di Iron Man sul retro. Al livello tecnico, non abbiamo riconosciuto alcun cambiamento dalla versione standard commercializzata da Samsung. Per realizzare questo dispositivo, è stata realizzata una partnership tra la Marvel, la ditta di disegnatori che detiene i diritti di Iron Man, Supermen, Hulk e moltissimi altri super eroi e la casa Sud Coreana, leader mondiale nella produzione di smartphone Samsung.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!