GamesCom 2012: Novità giochi Sony e Playstation Mobile

FratelloGeek ti parla un po’ del GamesCom 2012 di Colonia! Scopri le novità dei giochi Sony e Playstation Mobile leggendo il resto dell’articolo.

Il GamesCom di Colonia, per te Geek appassionato di Trojan e poco amante dei giochi, è una delle maggiori conferenze della Sony: nell’edizione del 2012 sono state presentate svariate novità, di cui FratelloGeek vuole oggi parlarti.

Pensa che, se hai sia la PlayStation 3 sia la nuova PS Vita, potrai ottenere in modo del tutto gratuito una copia di un gioco su una console, se hai acquistato la sua versione sull’altra console!

Ovviamente questa novità è importante, ma non fondamentale: pertanto la Sony ha parlato dei futuri giochi:

Sono stati presentati Assassin’s Creed: Liberations, Call of Duty: Black Ops Declassified ed in particolare Killzone Mercenary, uno sparatutto in prima persona: è stata anche annunciata una versione di LittleBigPlanet e di Tearaway, due giochi rompicapo, per la console portatile di Sony.

[ad]

Insieme a questi ultimi due, arrivano sulla piattaforma mobile i classici Final Fantasy VII e Metal Gear Solid, che saranno compatibili grazie ad un nuovo aggiornamento software.

Ma non finisce qui!

Le novità arrivano anche nel settore smartphone e tablet con Playstation Mobile!

Difatti, la nota azienda nipponica ha annunciato che anche Asus presenterà un dispositivo compatibile con questo servizio: ancora, il Wikipad, cioè un tablet Android con controller integrato, sarà certificato Playstation!

Infine, per parlare anche di PlayStation 3, Sony risponde ad Xbox Live con Playstation Plus: sta diventando sempre più una libreria in costante crescita di giochi gratuiti!

Che ne pensi di queste novità?

GamesCom 2012: Novità giochi Sony e Playstation Mobile
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento