Gamescom 2012: Migliori giochi e novità

FratelloGeek ti parla del Gamescom 2012 di Colonia! Scopri i migliori giochi e le novità più interessanti leggendo il resto dell’articolo!

Il Gamescom 2012 di Colonia è senza dubbio la più importante mostra di videogiochi di tutta Europa!

Purtroppo per gli amanti dei videogames, si è appena conclusa, eppure ha riscosso molto successo: 275.000 visitatori da 83 nazioni diverse!

Inoltre, sono stati 557 gli espositori provenienti da 39 paesi, e l’area su cui operavano era di circa 140.000 metri quadri, più estesa del 15% rispetto allo scorso anno.

Queste cifre fanno capire molte cose: in tempi di crisi si continua comunque a giocare!

David Cage, CEO della software house Quantic Dream, ha infatti dichiarato che l’industria dei videogame ha ancora ampi spazi di crescita; ancora, gli sparatutto in prima persona sono ad un punto morto:

[ad]

“Quanti FPS si possono creare? Quanti mostri, alieni o zombie si possono uccidere nei videogame? Arriva un momento in cui bisogna crescere. Dobbiamo crescere”.

C’è un’infinità di storie giocabili che possono essere create: non si devono accontentare solo i ragazzini, ma anche un pubblico maturo.

Al di là di questi ragionamenti filosofici, FratelloGeek era ansioso di comunicarti le maggiori novità di quest’anno: prima di tutto, l’anteprima di Remember Me di Capcom ed Army of Two: the Devil Cartel di EA!

Essi sono stati ben accettati ed hanno convinto molti, ma di contro la Sony ha migliorato l’offerta della PS Vita con Tearaway e Killzone!

Inoltre, sono stati molti acclamati Call of Duty: Black Ops II, Dishonored, Star Wars 1313 ed il mitico ed attesissimo Assassin’s Creed 3, che proporrà una delle più belle storie mai proposte ed una grafica straordinaria.

Infine, ecco la carrellata di stupendi giochi rimanenti: Medal of Honor: Warfighter, SimCity, Need for Speed: Most Wanted, Resident Evil 6, Total War: Rome 2, FarCry 3, Hitman: Absolution, Devil May Cry.

Che ne pensi?

Gamescom 2012: Migliori giochi e novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento