,

GeeMail: Come usare Gmail direttamente dal desktop

Il tuo Geek di fiducia ti svela il segreto per controllare la tua posta su Gmail direttamente dal tuo desktop ricevendo delle notifiche. Occorre solo GeeMail; Scopri cos’è e come funziona.

Che seccatura aprire sempre il browser per controllare la tua posta su Gmail, vero? Eh si, dev’essere proprio noioso. FratelloGeek ha però trovato il modo di controllare le sue e-mail direttamente dalla sua “scrivania virutuale”.

Tranquillo, FratelloGeek non è uscito fuori di testa! Vuole solo portare alla tua attenzione GeeMail.

Si tratta di uno strordinario programma che ti permetterà di raggiungere il tuo scopo ricevendo notifiche di nuovi messaggi di posta elettronica, direttamente sul tuo desktop.

[ad]

GeeMail è gratuito e risulta essere disponibile per i sistemi operativi Windows, Mac e Linux. La comodità sta nel non dover aprire ogni volta il browser per controllare le e-mail in arrivo.

Ma come funziona il software in questione?

Innanzi tutto dovrai scaricarlo e installarlo sul tuo PC, inserire il tuo indirizzo di posta elettronica (Gmail ovviamente) con la relativa password) e indicare come lingua quella italiana.

Senza dubbio GeeMail risulta essere una comodissima risorsa per gestire semplicemente la tua posta.

E tu ne conosci delle altre per ricevere notifiche da Gmail?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!