genoa juventus youtube video gol

Genoa-Juventus (1-0): Video Gol YouTube, Sintesi ed Highlights Sky Online

AGGIORNAMENTO: Clamorosa sconfitta per la squadra di Allegri, che perde per 1-0 grazie ad un goal di Antonini su assist di Matri. Di seguito il video gol. Clicca qui per la sintesi Sky.

Oggi, mercoledì 29 ottobre 2014, si disputeranno: Roma-Cesena, Torino-Parma, Genoa-Juventus, Inter-Sampdoria, Palermo-Chievo, Atalanta-Napoli, Fiorentina-Udinese e Cagliari-Milan, tutte alle ore 20:45, tutte valide per la nona giornata di Serie A.

La Juventus arriva all’appuntamento odierno contro il Genoa da una vittoria per 2-0 contro il Palermo, mentre il Genoa da una vittoria (1-2) contro il Chievo. La Juve continua a dominare la classifica di questo campionato, a 22 punti, seguita dalla Roma a 19, mentre il Genoa, al momento ne ha 12. Juventus e Genoa hanno pareggiato in tre delle ultime quattro gare di campionato, e il Genoa ha battuto la Juventus solo una volta negli ultimi 19 incontri in Serie A, quando nel 2009 è riuscita a superare la formazione bianconera portando il risultato finale sul 3-2. La Juventus però è la squadra contro cui il Genoa ha perso il maggior numero di partite in Serie A, ben 54, incassando 193 gol.

La vecchia signora oggi, alla luce di quanto detto, è la grande favorita, ma il Genoa gioca in casa ed è in ottima forma, quindi non va sottovalutato. La Juve non ha squalificati, tuttavia Conte non potrà fare affidamento su Lichtsteiner, Pepe, Vucinic e Quagliarella, indisponibili. Anche il Genoa non ha giocatori squalificati, ma Gasperini dovrà fare a meno di Santana e Calaiò.

Tra le fila del Genoa si fa molto affidamento sul recupero di Sturaro, che all’occorrenza verrà sostituito da Kucka, e si ipotizza la conferma in attacco di Matri, con Lestienne che potrebbe partire dalla panchina, nella Juventus invece non ci sono novità in arrivo dall’infermeria, per cui l’unico dubbio dell’allenatore riguarderà il ballottaggio tra Llorente e Morata. E’ possibile poi che Pirlo si riposi in vista della Champions League.

Ecco le probabili formazioni ufficiali di Juventus-Genoa, che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto di gioco, allo stadio Ferraris:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Lodi, Marchese; Kucka, Gilardino, Antonelli.

Ad arbitrare la partita è stato chiamato Mazzoleni, che verrà assistito da Manganelli e Posado, mentre il quarto uomo sarà Galloni e gli arbitri addizionali Rizzoli e Baracani.

Per chi vorrà seguire la diretta tv live di Genoa-Juventus, ecco i canali televisivi sui quali sintonizzarsi: Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio 2 (canale 372). Per la diretta dei gol delle altre partite, potete invece sintonizzarvi, a partire dalle ore 20:45 su Sky Supercalcio HD (canale 205). Non dimenticate poi anche Stop&Gol in onda dalle 22:45 su Cielo (canale 26 del digitale terrestre), con highlights di tutti match e commenti sulle varie partite. Su Rai 2, invece, dalle 22:50 andrà in onda 90° minuto speciale, e su Italia 1, dopo Le Iene, verso 00:40, non scordate l’appuntamento con Tiki Taka.

Per seguire la diretta in live streaming gratis online di Genoa-Juventus, potrete appoggiarvi alle piattaforme Premium Play e Sky Go, ed alle relative applicazioni mobili. Con l’applicazione Sky Go avrete facile accesso, direttamente dal vostro device mobile, all’intera offerta di contenuti targata Sky, senza nessun costo aggiuntivo in abbonamento.

Se invece siete abbonati a Mediaset Premium, con l’applicazione Premium Play, avrete accesso a molti contenuti on-demand, e ad altri in diretta. Potrete vedere partite, seguire programmi sportivi, telegiornali, film, documentari, cartoni e serie tv. Segnaliamo poi anche Sky Online, interessante servizio grazie al quale accedere, sfruttando una normale connessione a banda larga, a molti contenuti in diretta e on-demand, di Sky, direttamente dal proprio computer (o tablet), in modo molto facile e veloce. Si tratta della soluzione ideale, ad esempio, per chi è spesso in viaggio con il proprio portatile.

Come avete avuto modo di constatare voi stessi, le possibilità per seguire le dirette delle partite di Serie A sono in costante aumento e in continua evoluzione. La tecnologia è decisamente amica del grande calcio, e ancor di più di chi lo segue. Tra le tante risorse disponibili per chi desidera seguire le partite di Serie A in diretta, e restare sempre aggiornato su tutte le novità dal mondo del pallone, vi segnaliamo l’app ufficiale Serie A TIM, utilizzabile sui più diffusi device mobili, che vi permetterà di seguire le dirette di molte delle più importanti partite di Serie A, così come il Tim Pack Calcio, che vi permetterà di vedere le dirette in streaming di tutte le partite che vedono coinvolte le principali squadre della massima serie: Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli, più un’altra scelte da TIM.

Questa soluzione è molto interessante, anche perché ha un costo contenuto, parliamo infatti di soli 29€ per l’intera stagione, (o 5 a settimana per chi preferisse) con la possibilità di effettuare una prova gratuita di 7 ben giorni. Altra applicazione che merita senza dubbio di essere scaricata e provata è quella di FIFA, che offre contenuti di grande qualità e costantemente aggiornati. Potrete scaricarla gratis, partendo dal sito Fifa.com e seguendo poi i link relativi alla versione per il vostro sistema operativo, oppure cercandola nel vostro app store.

Eccoci, siamo giunti alla fine di questo lungo articolo, nel quale speriamo di avervi dato informazioni interessanti, e soprattutto, concretamente utili per seguire al meglio la diretta di Genoa-Juventus, anche in base alle vostre esigenze e preferenze.

Prima di salutarvi, lasciandovi alla diretta della gara che di certo sarà avvincente, vi vogliamo ricordare che a fine partita, tornando su questa stessa pagina troverete alcuni interessanti aggiornamenti in tempo reale, ed una nostra sintesi del match, inoltre ci farebbe molto piacere se ci lasciaste un commento, partecipando così alla discussione tra i nostri lettori. Non dimenticate di farci sapere come avete seguito la diretta, se in tv o in live streaming, e naturalmente cosa pensate dell’esito della gara, delle decisioni degli allenatori, di quelle dell’arbitro, ecc. Esprimete liberamente le vostre idee, naturalmente nel rispetto reciproco, visto che ci leggono tifosi di ogni squadra.

Nel congedarci, augurandovi buona visione e buon divertimento con Genoa-Juventus, vi suggeriamo di salvare tra i preferiti questa pagina, così da poterla ritrovare subito, al momento di tornarci, alla fine della partita, così da condividere le vostre impressioni. Non escludiamo anche di pubblicare aggiornamenti a partita in corso, quindi se in un momento di pausa, vorrete tornare a trovarci, è probabile troviate sempre qualcosa di nuovo ed interessante.

Genoa-Juventus (1-0): Video Gol YouTube, Sintesi ed Highlights Sky Online
Ti piace FratelloGeek.com?