Giocare a Ruzzle su Facebook e vincere

FratelloGeek ti spiega come giocare a Ruzzle su Facebook e vincere! Scopri tutti i dettagli, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Perché piace così tanto giocare giocare a Ruzzle?

Saprai sicuramente che questo divertente giochino si integra alla perfezione con Facebook, e quindi, consente di sfidare direttamente i tuoi amici, e di vantarti del risultato postandolo sul tuo Diario!

Ma come giocare a Ruzzle su Facebook sfruttando al massimo le potenzialità del videogame?

Come puoi sfidare i tuoi amici online direttamente dalle pagine del Social Network Blu, senza utilizzare il tuo telefonino?

[ad]

Sai bene come usare lo smartphone: basta avviare Ruzzle, ed invitare i tuoi amici sul Social Network, a cominciare una nuova partita.

Per essere sicuro che le notifiche di Ruzzle appaiano sul tuo diario di Facebook, consentì di mostrare agli amici i nomi delle persone che hai sfidato, ed i relativi punteggi, basterà andare nel menu principale della applicazione, premere sul pulsante con l’icona dell’ingranaggio che si trova in alto a destra, ed andando sulla voce “Impostazioni account”, dopodiché dovrai la schermata successiva e spostare la levetta “Condividi su Facebook” verso destra per renderla ‘azzurra’.

Ma come giocare sul PC, e non sul tuo telefono?

Purtroppo, questa eventualità non è ancora sfruttabile, ma puoi usufruire delle valide alternative gratuite a Ruzzle, che sono uguali e spiccicate all’originale!

Un esempio è Zuffle, disponibile su Facebook: una volta cliccato sul pulsante “Vai al gioco” e poi su “Consenti”, apparirà un menu che ti consente di giocare a Ruzzle, proprio come fai sullo smartphone!

La partita sarà composta da tre round dalla durata di due minuti ciascuno.

Che ne pensi?

Giocare a Ruzzle su Facebook e vincere
Ti piace FratelloGeek.com?