,

Giocare con i Doodle Google delle Olimpiadi Londra 2012

FratelloGeek ti suggerisce i migliori Doodle Google delle Olimpiadi di Londra 2012! Scopri come giocare leggendo il resto dell’articolo.

Se carichi la pagina di Google per le ricerche, oggi 12 agosto 2012 potrai vedere il Doodle dedicato alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

L’ultimo di una lunga serie di loghi sportivi che l’azienda di Mountain View ha prodotto nelle ultime due settimane.

Alcuni sono stati interattivi, e pertanto l’utenza li ha apprezzati molto.

Ma quali sono quelli più belli in assoluto?

Dato che la bellezza è un parametro soggettivo e non misurabile, FratelloGeek ha selezionato quelli che da parte sua sono i più carini con cui giocarci e ti ha riportato anche il link diretto ad essi!

[ad]

Eccoli di seguito:

Soccer 2012: il gioco di calcio consiste in una sfida ai rigori dove bisogna muovere il portiere con il mouse e farlo saltare con il tasto destro o la barra per parare. Finisce quando subirai tre gol, e la difficoltà è direttamente proporzionale al numero di parate;

Corsa ad ostacoli: usa le freccette della tastiera per muovere il giocatore e salta gli ostacoli con la barra spaziatrice;

BasketBall 2012: puoi praticare la pallacanestro tirando la palla con il tasto destro del mouse e misurando la potenza a seconda della pressione;

Canoa: effettua lo slalom muovendo le freccette della tastiera e destra e sinistra più velocemente possibile, prestando attenzione ai paletti.

E tu?

Quale doodle scegli?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!