Glitterboo: Creare foto glitterate gratis e online

Glitterboo è un’applicazione online, gratuita, che ti permetterà in modo semplice e veloce di ottenere immagini glitter e decorarle con effetti luccicanti!

“Hey FratelloGeek! Una mia amica ha messo come immagine personale una foto decorata con effetti glitter! E’ davvero molto sfiziosa.

Per caso sapresti dirmi come ci è riuscita?”

Oggi Fratello ha deciso di assecondare questa richiesta dedicandovi un articolo intero. Premettendo che esistono sul Web centinaia di servizi online che consentono di raggiungere il tuo scopo, il tuo Geek di fiducia ha scovato per te il meglio.

[ad]

Il suo nome è Glitterboo!

Il sito in questione ti permette di arricchire con effetti glitter le tue foto in maniera estremamente facile e veloce.

Occorrerà semplicemente pigiare il tasto con su scritto “click here to start” avrai a disposizione tantissimi effetti speciali, tra cui sparkles e stars.

Potrai tranquillamente effettuare l’upload di foto con i seguenti formati: jpg, png, gif. Dopodichè a tuo piacimento ti sarà consentito di agire sulla foto con dei pennelli e arricchire di effetti luccicanti la tua immagine.

Potrai visualizzare l’anteprima del tuo capolavoro mediante il tasto con su scritto “Apply” e, quando ti sentirai soddisfatto potrai tranquillamente scaricare la tua opera d’arte.

FratelloGeek ti ricorda che lo strumento trattato è totalmente gratuito funziona anche senza previa registrazione.

Ora non ti resta che sbizzarrirti con Glitterboo! Buon divertimento!