Gmail: Caratteristiche della versione 1.0.2 per iOS

FratelloGeek ti parla di Gmail: è stato rilasciato un’aggiornamento per tutti i dispositivi che utilizzano iOS. Risolti i bug della precedente versione.

È stata da poco rilasciato Gmail, versione 1.0.2, per tutti i dispositivi con iOS come sistema operativo.

Questo rilascio era necessario e anche atteso da tutti gli utenti con prodotti Apple dato che la prima versione di questa App si era dimostrata subito affetta da numerosi bug.

Se anche tu l’attendevi con ansia, rallegrati dato che Gmail 1.0.2 è già disponibile da qualche tempo sull’App Store.

Inoltre, sembra davvero che questa volta l’aggiornamento abbia sistemato i problemi.

Innanzitutto è stato risolto il problema del messaggio di errore ricevuto al momento dell’avvio, cosa che rendeva l’utilizzo dell’App precedente.

[ad]

Purtroppo ancora non è implementato il supporto per account multipli e quando è attivo il blocco schermo né il Centro notifiche e né le notifiche stesse vengono aggiornate.

Al primo avvio, Gmail ti chiede di disinstallare o disconnettere la versione precedente della stessa App, qualora sia installata sul tuo device.

Quali sono alcune delle funzioni di GMail 1.0.2?

Similmente all’App Mail di Apple, sull’icona è presente un riquadro con il conteggio dei nuovi messaggi.

Come di consueto è attivo il completamento automatico dei contatti inseriti nel campo “mittente”; inoltre è presente una funzione di ricerca per trovare in maniera rapida le email.

Con Gmail puoi anche inviare e ricevere allegati, i messaggi saranno raggruppati in conversazioni, puoi organizzare o archiviare i messaggi, oltre a spedire notifiche all’utente.

Gmail è compatibile anche con iPad e iPod touch e richiede iOS 4.0 o successivo.

Parlando di interfaccia, è rimasta molto simile a quella per iPhone versione, ma è divisa in due colonne, invece dell’unica presente su smartphone.

Che ne pensi della nuova versione?

Gmail: Caratteristiche della versione 1.0.2 per iOS
Ti piace FratelloGeek.com?