,

Gmail con Google Drive fa inviare fino a 10 GB di allegati

Le tue email possono contenere allegati fino a 10 GB grazie alla piattaforma di cloud storage Google Drive. Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme al tuo amico Geek.

Email non è altro che l’abbreviazione di “Elettronic mail”, ossia una lettera elettronica.

Oggi come oggi, le lettere cartacee stanno andando in estinzione, e quasi tutti gli utenti preferiscono inviare comode email.

Inoltre, nella email puoi tranquillamente allegare dei file fino ad un massimo di 10 GB, se utilizzi Gmail.

Tranquillo, il tuo amico Geek non si sta sbagliando.

Finalmente, non avrai più problemi nell’allegare file di grosse dimensioni ai tuoi messaggi di posta!

[ad]

Devi infatti sapere che mamma Google ha annunciato l’integrazione del servizio con Google Drive alla sua casella di posta Gmail.

Si tratta di una piattaforma di cloud storage lanciata un pò di tempo fa, che consente di salvare dei file su un server remoto.

Di conseguenza, tutti gli utenti potranno arricchire le loro email di documenti, immagini, video o archivi fino ad un massimo di 10 GB.

Riuscirà Gmail a tenere testa ad Outlook.com?

Lo scopriremo solo vivendo!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!