,

Gmail Offline: Aggiornamento, download e novità

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento e delle novità introdotte da Gmail Offline! Scopri quali sono leggendo il resto dell’articolo.

Gmail Offline è un applicazione per Chrome che ti permette di collegarti alla tua casella di posta elettronica anche senza una connessione ad Internet.

FratelloGeek è lieto di dirti che tale applicazione ha avuto un importante aggiornamento, che puoi scaricare ed installare dal Chrome Store, navigando con il browser Made in Google.

Cosa è cambiato?

Sono state introdotte nuove funzionalità.

Una riguarda la pagina delle impostazioni, dove puoi scegliere su quanti giorni sincronizzare l’email per le visite offline: 7, 14 o 31 giorni.

[ad]

In tal modo potrai accedere in modalità offline alle email presenti nella tua casella di posta nel periodo che hai scelto.

Ma le novità non si limitano a questo!

Difatti sono state introdotte nuove scorciatoie da tastiera, le prestazioni sono state migliorate ed ora la velocità di download degli allegati è maggiore!

Dal punto di vista grafico, l’interfaccia risulta semplificata rispetto alla versione online di Gmail, il che aiuta a svolgere più facilmente le operazioni che desideri, come trovare i contatti.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!