Gmail Offline: Aggiornamento, download e novità

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento e delle novità introdotte da Gmail Offline! Scopri quali sono leggendo il resto dell’articolo.

Gmail Offline è un applicazione per Chrome che ti permette di collegarti alla tua casella di posta elettronica anche senza una connessione ad Internet.

FratelloGeek è lieto di dirti che tale applicazione ha avuto un importante aggiornamento, che puoi scaricare ed installare dal Chrome Store, navigando con il browser Made in Google.

Cosa è cambiato?

Sono state introdotte nuove funzionalità.

Una riguarda la pagina delle impostazioni, dove puoi scegliere su quanti giorni sincronizzare l’email per le visite offline: 7, 14 o 31 giorni.

[ad]

In tal modo potrai accedere in modalità offline alle email presenti nella tua casella di posta nel periodo che hai scelto.

Ma le novità non si limitano a questo!

Difatti sono state introdotte nuove scorciatoie da tastiera, le prestazioni sono state migliorate ed ora la velocità di download degli allegati è maggiore!

Dal punto di vista grafico, l’interfaccia risulta semplificata rispetto alla versione online di Gmail, il che aiuta a svolgere più facilmente le operazioni che desideri, come trovare i contatti.

Che ne pensi?