Golden Master di OS X Mountain Lion: Download per sviluppatori e non

 

FratelloGeek ti comunica che è disponibile per gli sviluppatori la Golden Master di OS X Mountain Lion! Scopri come effettuare il download nel resto dell’articolo!

Tempo di novità dal mondo Cupertino in ambito di Sistemi Operativi per fissi e portatili!

FratelloGeek ti comunica, infatti, che è disponibile la versione Golden Master di OS X Mountain Lion, la nuova release del Sistema Operativo Morsicato per Mac!

Da poche ore è possibile effettuare il download per gli sviluppatori, mentre il rilascio al pubblico è previsto entro la fine di Luglio: le indiscrezioni più accreditate corrispondono a giovedì 19.

La Golden Master è spesso la stessa che i consumatori potranno acquistare: il prodotto è quindi ultimato, non ci saranno ulteriori modifiche, e dovrai quindi aspettare solo pochi giorni!

[ad]

Nel dettaglio, dalla Golden Master alla versione per consumatori passano sempre meno di due settimane: puoi aspettarti quindi l’aggiornamento già dalla settimana prossima!

OS X Mountain Lion è un prodotto che mette d’accordo Mac ed i dispositivi iOS (i noti iDevice come iPhone, iPod Touch ed iPad) grazie all’introduzione di alcuni fattori, come ad esempio il centro notifiche, una sandbox per le applicazioni, Siri, l’integrazione con Facebook ed aggiornamenti automatici.

Quanto costerà l’aggiornamento?

15,99 euro: poco, vero?

Ovviamente, FratelloGeek non si fa limitare dall’azienda di Cupertino, e pertanto, anche se non sei sviluppatore, puoi scaricare la Golden Master al seguente link!

Se lo hai dimenticato, Geek sbadato, FratelloGeek ti ricorda che la suddetta funziona solo su Mac, e non su Windows.

Ti piace?

Golden Master di OS X Mountain Lion: Download per sviluppatori e non
Ti piace FratelloGeek.com?