,

Google+: Arrivano i primi spot TV in Italia

FratelloGeek ti informa degli spot TV che bigG ha prodotto, per dare inizio alla campagna pubblicitaria di Google+ studiata per il nostro paese.

Google si prepara a pubblicizzare il suo social network Google+, anche in Italia, tramite degli spot che andranno in onda sulle nostre reti televisive.

Intanto, si possono vedere in Rete alcuni di questi spot TV.

Il primo in questione, parla delle possibilità di sincronizzazione che offre il Social Network, il quale consente di caricare le foto scattate con gli smartphone Android o iOS, direttamente sulla piattaforma.

L’altro, invece, parla delle funzioni di condivisione sociali.

Il Social Network ti permette di conoscere i tuoi progetti ed i lavori realizzati.

[ad]

Di sicuro, Google produrrà altri spot del genere.

Questa scelta, insieme al rinnovo della grafica del social network avvenuta di recente, fa capire quanto Google creda nel progetto!

Eccoti quindi di seguito i primi tre spot TV italiani prodotti da Google.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!