,

Google+: Bloccare o ignorare un contatto

 

FratelloGeek ti dice come bloccare o ignorare un contatto su Google+! Scopri come proteggere la tua privacy leggendo il resto dell’articolo!

Qualche scocciatore ti da’ noia mentre sei connesso su Google+?

Vuoi evitare di parlare con quella persona? FratelloGeek ti dice come!

Ecco le istruzioni per bloccare o ignorare un contatto di Google+!

Se vuoi bloccare un amico in Google+ non hai bisogno di nessun programma extra.

Loggati nel Social Network, vai al profilo dell’utente che desideri bloccare e seleziona “Blocca FratelloGeek” a sinistra sotto le cerchie.

In questo modo impedirai alla persona di interagire con il tuo account fin quando non ti deciderai a sbloccarlo facendo la stessa operazione.

[ad]

Se invece vuoi ignorare un utente in Google+, loggati a Google+ e clicca il menù delle modifiche in alto.

Da qui puoi vedere le persone che ti hanno aggiunto alla loro cerchia, e vicino ad ogni contatto puoi cliccare su “Ignora”.

Con questa operazione l’amico viene rimosso dall’elenco dei contatti che ti hanno aggiunto alla loro cerchia: non potrai visualizzare più i suoi nuovi contenuti e se verrai taggato non riceverai alcuna notifica.

Nota bene: bloccare e ignorare danno due risultati diversi!

Bloccando non ci sarà più nessun contatto tra voi due, mentre ignorando lui può vedere te ma tu non puoi vedere lui!

FratelloGeek è stato abbastanza chiaro?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!