Google Calendar Backup: Effettuare un backup automatico del Calendario di Google

Google Calendar Backup si configura come un’ottima risorsa che ti permetterà di salvare automaticamente tutto quello hai inserito nel tuo calendario.

Utilizzi il calendario di Google? Se la tua risposta è affermativa allora avrai sicuramente sperimentato com’è facile tenere traccia degli eventi più importanti della tua vita, ordinati tutti su un unico calendario.

Ma ovviamente per essere sempre sicuri di non perdere dati fondamentali, potrebbe risultarti utile effettuare delle copie di backup del tuo Google Calendar. Come riuscirci?

Tranquillo, anche stavolta FratelloGeek non ti lascia solo e ti consiglia di stringere amicizia con l’utility di Google Calendar Backup!

[ad]

L’applicazione appena menzionata si configura come un’ottima risorsa che tramite una semplice interfaccia, ti permetterà proprio di raggiungere il tuo scopo.

Tutto quello che hai inserito nel tuo calendario verrà automaticamente salvato sul tuo adorato PC!

Google Calendar Backup, funziona in maniera estremamente semplice!

Occorrerà solo avviare il programma, cliccare sul tasto “ADD”, aggiungere i dati relativi al tuo calendario e confermare il tutto con il pulsante “BACKUP NOW”.

A questo punto Google Calendar Backup comincerà ad agire, tenendo sotto chiave le tracce degli eventi più importanti della tua vita!