Google Chat con Hangouts su PC, Chrome, Gmail, Android e iPhone

Google Chat con Hangouts su PC, Chrome, Gmail, Android e iPhone

Novità da Mamma Google!

Devi sapere bigG ha rinnovato in tutto e per tutto il suo Social Network, rendendolo molto più carino, stabile e veloce!

Cosa caratterizza i cambiamenti?

Principalmente, adesso compare in una sola pagina dinamica il profilo personale degli utenti iscritti: nemmeno Facebook ci riesce!

In secondo luogo, è stata rinnovata la funzionalità cavallo di battaglia di Google+, e cioè l’applicazione Videochat, che ora prende il nome di Google Hangouts, un servizio di messaggi e video-chiamate per innumerevoli servizi, quali Google+, Google Chrome, Android, iPhone e Gmail.

Nel dettaglio, il nuovo software Google Hangouts va a sostituire il precedente Google Talk, ed il Messenger di Google+: pertanto, diventa l’applicazione di chat e messaggi gratuiti di Google, avversaria numero uno di Facebook Messenger, Whatsapp, Viber, Skype ed i servizi simili!

Ti va di fare un ripasso di questa interessante applicazione?

Puoi usare Google Hangouts da qualsiasi PC, collegandoti a Google+, oppure da Gmail, premendo il pulsante della telecamera che si trova sulla colonna di destra.

Tale software propone diverse funzionalità aggiuntive molto interessanti, tra cui le conversazioni, videochiamate di gruppo e lo streaming in diretta!

Puoi usare il servizio anche installando l’estensione per Google Chrome: in tal modo, rimarrai in contatto con gli amici anche quando Google Chrome è chiuso!

Che te ne pare?