Google+: Chatta con le persone nelle tue cerchie!

Finalmente risulta essere disponibile l’opzione in base alla quale è possibile comunicare con i contatti presenti nelle tue proprie cerchie. Scopri ulteriori dettagli insieme a FratelloGeek.

Hai anche tu effettuato la registrazione al nuovo Social Network firmato Google?

Se la tua risposta è affermativa, non puoi fare altro che apprezzare gl sforzi che sta facendo il colosso della ricerca informatica per darti sempre nuove funzioni interessanti.

Detto ciò, FratelloGeek è felice di comunicarti che è finalmente divenuta reale una caratteristica che tutti aspettavamo.

Di cosa stiamo parlando?

Ebbene, devi sapere che è ora possibile comunicare con i contatti presenti nelle tue proprie cerchie.

[ad]

Se guardi in basso a sinistra del tuo profilo, puoi facilmente leggere questo simpatico invito: “Chatta con le persone nelle tue cerchie!”.

BigG ha spiegato molto chiaramente che la nuova funzione permette di chattare con chiunque sia nelle nostre cerchie o chiunque ci abbia aggiunto alle proprie di cerchie.

In questo modo non avrai più bisogno di ottenere l’indirizzo di posta elettronica per inserire i tuoi amici nelle tue cerchie.

Degno di nota è il fatto che la chat può avvenire anche con utenti appartenenti a Gmail, Google Plus, iGoogle, Orkut e Google Talk.

Cosa ne pensi?

Google+: Chatta con le persone nelle tue cerchie!
Ti piace FratelloGeek.com?