,

Google+: Chatta con le persone nelle tue cerchie!

Finalmente risulta essere disponibile l’opzione in base alla quale è possibile comunicare con i contatti presenti nelle tue proprie cerchie. Scopri ulteriori dettagli insieme a FratelloGeek.

Hai anche tu effettuato la registrazione al nuovo Social Network firmato Google?

Se la tua risposta è affermativa, non puoi fare altro che apprezzare gl sforzi che sta facendo il colosso della ricerca informatica per darti sempre nuove funzioni interessanti.

Detto ciò, FratelloGeek è felice di comunicarti che è finalmente divenuta reale una caratteristica che tutti aspettavamo.

Di cosa stiamo parlando?

Ebbene, devi sapere che è ora possibile comunicare con i contatti presenti nelle tue proprie cerchie.

[ad]

Se guardi in basso a sinistra del tuo profilo, puoi facilmente leggere questo simpatico invito: “Chatta con le persone nelle tue cerchie!”.

BigG ha spiegato molto chiaramente che la nuova funzione permette di chattare con chiunque sia nelle nostre cerchie o chiunque ci abbia aggiunto alle proprie di cerchie.

In questo modo non avrai più bisogno di ottenere l’indirizzo di posta elettronica per inserire i tuoi amici nelle tue cerchie.

Degno di nota è il fatto che la chat può avvenire anche con utenti appartenenti a Gmail, Google Plus, iGoogle, Orkut e Google Talk.

Cosa ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!