Google Chrome Beta 10: Info, download e novità

Il 17 Febbraio è avvenuto l’aggiornamento di Google Chrome Beta versione 10 e porta con sè interessanti novità. Scoprile tutte insieme al tuo amico Geek ed effettua il download della nuova versione!

In quest’era tecnologica, sembra quasi di non riuscire a stare al passo con le mille e più novità che i colossi dell’informatica propongono. Capita anche a te?

Menomale che FratelloGeek ti aiuta a rimanere informato su tutto ciò che accade nell’universo elettronico!

[ad]

L’ultima chicca risale al 17 Febbraio, giorno in cui è avvenuto l’aggiornamento di Google Chrome Beta versione 10. La nuova versione del celebre browser, porta con sè interessanti novità. Ma, scoprile tutte insieme al tuo amico Geek.

Innanzi tutto la nuova Beta 10 aumenta ed ottimizza la velocità del motore JavaScript del 66 %.

Da segnalare anche un miglioramento dell’accelerazione GPU (scheda video), che riuscirà a ridurre al minimo l’uso della CPU.

Importanti passi in avanti riguardano l’argomento sicurezza in quanto adesso il browser riesce a disattivare in automatico i vecchi plugin.

Ma non è finita qui perchè Google Chrome Beta 10, introduce anche la sincronizzazione delle password ed, una nuova pagina delle impostazioni.

Infine, l’accesso alle impostazioni del browser appare notevolmente migliorato ed adesso è consentito aggiungere il nome dell’impostazione nella barra degli indirizzi, per visualizzare le numerevoli impostazioni che corrispondono alla parola chiave inserita.

Insomma, tante belle novità che si rivelano a nostro vantaggio!

Grazie Google! Nel caso desiderassi effettuare il download della versione 10 di Chrome, puoi cliccare direttamente qui.

Google Chrome Beta 10: Info, download e novità
Ti piace FratelloGeek.com?