Google Chrome per iPhone e iPad: Download e novità

FratelloGeek ti parla di Google Chrome per iPhone e iPad! Scopri tutte le novità sulla versione per iOS e come effettuare il download, leggendo il resto dell’articolo.

Al Google I/O 2012, celebre evento annuale organizzato da Google per gli sviluppatori, si è dato ampio spazio a molti prodotti Mountain View, come ad esempio Android 4.1 Jelly Bean.

Inoltre, è stato presentato il famoso browser, Google Chrome, in differenti versioni: oltre alla versione per Robottino Verde, FratelloGeek ti comunica che il software di navigazione è disponibile anche per iPhone e iPad!

Puoi scaricare gratuitamente la release dedicata a iOS dall’App Store di Apple.

Quali sono le varie caratteristiche della versione di Chrome per iPhone?

[ad]

Come ben sai, l’esperienza di navigazione Google è semplice e leggera: avrai quindi a disposizione l’opzione di ricerca veloce, che ti permette di effettuare ricerche navigando in risultati direttamente nella casella di ricerca ed anche di sincronizzare i file personali.

Inoltre, si parla della possibilità di aprire un numero illimitato di schede e di navigare in incognito, impedendo così alla cronologia di essere salvata sul dispositivo.

È stato rilasciato da pochissimo, eppure Chrome per iOS è già molto apprezzato degli utenti: lo si comprende dai commenti positivi che puoi trovare sul Web e sui Social Network.

Si prospettano interessanti scontri a colpi di novità tecnologiche per i concorrenti avversari: anche Mozilla Firefox, ad esempio, ha deciso di rilasciare una nuova versione per desktop che dispositivi mobili.

Piaciuta questa notizia, Geek amante di Casa Cupertino?