,

Google Chrome per iPhone e iPad: Download e novità

FratelloGeek ti parla di Google Chrome per iPhone e iPad! Scopri tutte le novità sulla versione per iOS e come effettuare il download, leggendo il resto dell’articolo.

Al Google I/O 2012, celebre evento annuale organizzato da Google per gli sviluppatori, si è dato ampio spazio a molti prodotti Mountain View, come ad esempio Android 4.1 Jelly Bean.

Inoltre, è stato presentato il famoso browser, Google Chrome, in differenti versioni: oltre alla versione per Robottino Verde, FratelloGeek ti comunica che il software di navigazione è disponibile anche per iPhone e iPad!

Puoi scaricare gratuitamente la release dedicata a iOS dall’App Store di Apple.

Quali sono le varie caratteristiche della versione di Chrome per iPhone?

[ad]

Come ben sai, l’esperienza di navigazione Google è semplice e leggera: avrai quindi a disposizione l’opzione di ricerca veloce, che ti permette di effettuare ricerche navigando in risultati direttamente nella casella di ricerca ed anche di sincronizzare i file personali.

Inoltre, si parla della possibilità di aprire un numero illimitato di schede e di navigare in incognito, impedendo così alla cronologia di essere salvata sul dispositivo.

È stato rilasciato da pochissimo, eppure Chrome per iOS è già molto apprezzato degli utenti: lo si comprende dai commenti positivi che puoi trovare sul Web e sui Social Network.

Si prospettano interessanti scontri a colpi di novità tecnologiche per i concorrenti avversari: anche Mozilla Firefox, ad esempio, ha deciso di rilasciare una nuova versione per desktop che dispositivi mobili.

Piaciuta questa notizia, Geek amante di Casa Cupertino?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!