,

Google Chrome: Ripristinare tema classico

Google Chrome: Ripristinare tema classico

Hai cominciato ad usare Chrome fin dal suo debutto?

Allora, ti ricorderai senza dubbio del tema predefinito che aveva a quel tempo, cioè tutto blu sullo stile di Windows XP.

Se eri affezionato a quel tema, puoi averlo anche sulla recente versione del browser installata attualmente sul tuo PC!

Nel dettaglio, Classic Blue Chrome Theme – NonAero è un tema indipendente, che simula alla perfezione il look originale del vecchio Chrome!

Il suo funzionamento è molto semplice, ed è disponibile Windows 7, Windows 8, Vista ed OS X: per installarlo basterà collegarti alla pagina del Chrome Web Store relativa, e cliccare sul pulsante “Scegli tema”.

Per rimuoverlo, se proprio non ti piace, vai nelle Impostazioni del browser, premendo il pulsante “Menu”, andando in “Impostazioni”, e cliccando sul pulsante “Reimposta tema predefinito”: in tal modo sarà ripristinato il tema “moderno” di Google Chrome.

Cosa pensi di fare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!