Google Cloud Connect: Google Docs si integra con Microsoft Office

Google propone un nuovissimo servizio che riesce ad integrare e i tuoi documenti di Microsoft Office su Google Docs. La fusione tra i due dà vita a Cloud Connect!

Senza ombra di dubbio, sai cos’è Google Docs. Giusto? Dai, FratelloGeek fà una ripassatina per te.

In pratica, Google Docs o Google Documenti, ti permette di visualizzare i documenti in qualsiasi formato essi siano, direttamente on-line. Il tutto viene servito semplicemente e gratuitamente.

Tuttavia, il colosso della ricerca informatica, non si accontenta dell’orizzonte ma, come il buon Jim, “Cerca l’infinito”. Cosa vuol dire?

[ad]

Ebbene, Google propone un nuovissimo servizio che riesce ad integrare e i tuoi documenti di Microsoft Office su Google Docs.

La fusione dà vita a Cloud Connect!

Ma come mai questa sorta di partnership? La dura legge della vita, insegna: Se non riesci a contrastare un nemico, fattelo amico!

Proprio su questo ha puntato Microsoft;

Rendendosi conto di non poter superare Google, ha deciso di rendere l’applicazione ancora migliore nell’elaborare i documenti.

Tieni presente che Cloud Connect risulta essere compatibile con i seguenti formati di documenti di Office 97, 2003, 2007 e 2010.

Ma a cosa servirà? Il nuovo servizio, renderà possibile la sincronizzazione dei file presenti sulla tua scrivania virtuale cosi da modificarli direttamente su Google Docs.

Senz’altro tutto questo va a vantaggio di noi utenti!

Google Cloud Connect: Google Docs si integra con Microsoft Office
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento