,

Google+: Come condividere le Mappe

Oggi FratelloGeek ti dice come condividere le Mappe su Google+. Scopri la nuova funzione del Social Network leggendo il resto dell’articolo!

Google+ ha una nuova funzione: lo vedi quel nuovo pulsante che compare sulla barra nera in alto?

Esso di permetterà di condividere i contenuti delle Mappe di Google all’interno del suo Social Network.

Per il momento la funzionalità non è ancora presente in tutti gli account degli utenti di Google, ma ben presto sarà integrata senza dubbio presso tutti i contatti del Social Network marchiato Mountain View.

[ad]

Più precisamente, sul nuovo Social Network, potrai condividere facilmente informazioni e contenuti riguardanti hotel, ristoranti, luoghi di interesse storico, indicazioni stradali di Google Maps e altro ancora!

Sarà necessario cliccare sul pulsante “Condividi” in alto a destra e un piccolo riquadro ti mostrerà le opzioni messe a tua disposizione per aggiungere un messaggio, visualizzare un’anteprima dell’immagine associata alla condivisione e scegliere le impostazioni della privacy per la visualizzazione da parte degli utenti del link.

Che ne pensi di questa caratteristica interessante?

Fa’ conoscere la tua opinione scrivendo nel riquadro in basso!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!