Google Currents arriva in Italia

FratelloGeek ti dice che Google Currents arriva anche in Italia! Scopri tutti i particolari leggendo il resto dell’articolo.

Oggi FratelloGeek si impegna a descriverti alcune notizie circa Google Currents: come ben sai, si tratta di un software che ti permette di consultare articoli completi in un formato appropriato per smartphone e tablet; tale possibilità è offerta anche in mobilità e offline!

La bella novità è che il programmino Made in Mountain View sbarca finalmente anche in Italia!

Lo scorso Dicembre, Google Currents ha avuto un successo non indifferente al lancio nel continente americano.

Apposta per il Belpaese è stato aggiornato e decorato da un’ulteriore ed interessante opzione, cioè la possibilità di sincronizzazione dinamica.

Essa ti consentirà di avere a disposizione materiale sempre aggiornato, scaricando i contenuti che ti interessano e consultandoli in un secondo momento, anche offline!

[ad]

Ancora, Google Translate è stato integrato con il suddetto programma: pertanto gli articoli, anche se provengono da nazioni differenti, possono essere tradotti in 38 lingue.

Basta premere l’icona a forma di globo che si trova nell’interfaccia dell’applicazione ed il gioco è fatto!

Prima di arrivare in Italia, sono stati eseguiti diversi test da parte del team Google Currents in collaborazione con La Stampa, Il Corriere dello Sport, Il Sole 24 Ore, Il Giorno e Il Secolo XIX: nulla è stato lasciato al caso.

Che ne pensi?

Google Currents arriva in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?