,

Google Currents: La nuova piattaforma di pubblicazione

Il colosso della ricerca informatica presenta una nuova piattaforma di pubblicazione. Il suo nome è Currents. Scopri tutti i dettagli sul suo funzionamento insieme a FratelloGeek.

Anche se non è ancora arrivato Natale, mamma Google ci fa un regalo in anticipo.

A cosa si sta riferendo il tuo amico Geek?

Ebbene, devi sapere che la celebre azienda di Mountain View ha deciso di donare a tutti gli utenti e agli editori una nuova piattaforma di pubblicazione.

Il suo nome è Google Currents e renderà la consultazione dei contenuti del Web veloce, immediata e semplice sul tuo proprio smarphone.

Gli editori invece ne trarranno beneficio perchè potranno avere il totale controllo dei contenuti pubblicati, impostare liberamente nuovi parametri, aggiungere pubblicità AdSense ed attuare ulteriori operazioni utili.

[ad]

Attualmente il nuovo servizio è disponibile solo negli USA, in quanto risulta essere ancora in fase sperimentale.

Ma come funzionerà?

Sarà necessario scaricare l’applicazione Google Currents disponibile sia per Android che per Apple.

Ovviamente Google si propone di inserire nuove strabilianti funzioni su Google Currents per cui resta aggiornato con FratelloGeek!

Ecco di seguito un video esplicativo al riguardo.

Buona visione.

 

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!